SPONSORIZZATO Licenza Windows 10 Pro a soli 11,65€

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Solo per gli utenti di Tom's Hardware
Windows 10 Pro a 11,65€!

43deab1331.png


Come ottenere la chiave
E' necessario effettuare l'acquisto presso il seguente rivenditore: LINK STORE
quindi usare il coupon esclusivo per gli utenti di Tom's Hardware SKtsw12% che applicherà uno sconto del 12% sul prodotto.
Ricordiamo che la licenza è di tipo OEM e sarà valida per una sola macchina. Maggiori informazioni sul topic dedicato https://www.tomshw.it/forum/threads/differenza-fra-windows-7-e-windows-7-oem.241306/

Come attivare le licenze
WINDOWS 10
  1. Scarica e installa l'edizione di Windows 10 che hai acquistato. Puoi trovare la ISO in rete o utilizzare lo strumento ufficiale di Microsoft (https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10)
  2. Vai su "Pannello di Controllo -> Sistema" e clicca "Attiva Windows" oppure "Cambia Chiave di Attivazione"
  3. Clicca su "Attivazione" e inserisci il codice acquistato. Windows sarà ora attivo.
  4. Profit
OFFICE, VISIO E PROJECT
  1. Visita il sito ufficiale Office (https://setup.office.com/) ed effettua il login
  2. Inserisci il codice acquistato, scegli la lingua desiderata e prosegui
  3. Scarica e installa Office, Visio o Project
  4. Profit
 
Ultima modifica da un moderatore:

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
sono davvero interessato, è possibile acquistarla e tenerla in un cassetto per mesi o è meglio provare subito ad attivarla ? penso di prenderla per un pc futuro
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
sono davvero interessato, è possibile acquistarla e tenerla in un cassetto per mesi o è meglio provare subito ad attivarla ? penso di prenderla per un pc futuro
Meglio attivarla subito. Sono prezzi nella norma comunque, vedrai che anche fra qualche mese troverai buoni prezzi
 
  • Mi piace
Reazioni: JackZ750

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
altrimenti potrei decidermi finalmente a fare il formattone che rimando da tanto (semplice tradizione, anche se non ho problemi) e passare a 10 pro (per togliere i maledetti auto updates)...però non rischio di perdere l'attuale key 10 home installata ? è la versione upgradata gratis da 7 home
 

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit
Davvero interessante, ma siamo sicuri che sia affidabile? Ho già cercato più volte anche su Amazon e ho trovato offerte simili ma le recensioni non sono sempre positive.

Inviato da Moto G (5S) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
sembra non accettare il codice promozionale...lo inserisco, click su applica e "error code SKts12%"..sbaglio qualcosa ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

David Bossi

Redazione
330
11
CPU
Intel Core 2 Duo
Scheda Madre
Gigabyte
HDD
2x74GB Raptor + Maxtor 200GB
RAM
OCZ Urban 2048 MB
GPU
Zotac Nvidia Geforce 8800GT AMP
Audio
Soundblaster X-FI Music
Monitor
Samsung BW226
PSU
OCZ 700W
Case
Coolermaster CM690
OS
Windows XP Professional SP2
sembra non accettare il codice promozionale...lo inserisco, click su applica e "error code SKts12%"..sbaglio qualcosa ?

Era scritto male il codice, ho corretto, manca una "w"
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
Era scritto male il codice, ho corretto, manca una "w"
aaaaaahhh la w...giuro, le ho provate tutte, con spazio, senza, maiuscole, minuscole, alternate...con vari browser, 1 ora che vado di brute force con l'ignoranza a 1000 :asd:
:thanks::thanks::thanks::thanks::thanks:
 

84And

Utente Attivo
208
38
CPU
I7-2600
Dissipatore
Scythe Katana 2
Scheda Madre
Asus p8p67 pro rev 3.1
HDD
Samsug Evo 850
RAM
G-Skill Ripjaw 2x4Gb
GPU
HD6850 GTX670 Amp!
PSU
Corsair cx600 Enermax 82+ 625
Case
Lian-Li Pc 10A
Davvero interessante, ma siamo sicuri che sia affidabile? Ho già cercato più volte anche su Amazon e ho trovato offerte simili ma le recensioni non sono sempre positive.

Inviato da Moto G (5S) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Comprata su eBay (pagandola anche meno) e ha funzionato alla perfezione.
Solitamente sono stock di licenze acquistate legalmente e poi rivendute "al dettaglio". Questo é permesso in Europa e in molti altri stati ma non negli USA, l'unico limite sarebbe quindi per un professionista che si trovasse a lavorare in Nord America, per il resto é tutto ufficiale/legale e funziona perfettamente!
 

RedBeret

Utente Èlite
2,357
2,063
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
scusate ma "Microsoft Windows 10 Pro OEM "

OEM = una volta che la chiave viene utilizzata per attivare un Sistama Operativo, questa può essere utilizzata solo su quell'hardware (in pratica quando attivi via internet il sistema operativo utilizzando quella chiave, la Microsoft abbina a quella chiave i dati relativi al pc, processore/ram/hard disc/scheda madre/ecc, e impedisce che pc con hardware differente utilizzino quella chiave)

è per quello che costa poco.
una volta installato il SO poi il PC se lo vuoi aggiornare (hardware) devi ricomprare un altra chiave...
comunque... costa poco e se po fa !! :asd:
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
scusate ma "Microsoft Windows 10 Pro OEM "

OEM = una volta che la chiave viene utilizzata per attivare un Sistama Operativo, questa può essere utilizzata solo su quell'hardware (in pratica quando attivi via internet il sistema operativo utilizzando quella chiave, la Microsoft abbina a quella chiave i dati relativi al pc, processore/ram/hard disc/scheda madre/ecc, e impedisce che pc con hardware differente utilizzino quella chiave)

è per quello che costa poco.
una volta installato il SO poi il PC se lo vuoi aggiornare (hardware) devi ricomprare un altra chiave...
comunque... costa poco e se po fa !! :asd:
Cito dal sito Microsoft:
- OEM versions allow all hardware upgrades except for an upgrade to a different model motherboard

In buona sostanza si lega alla MOBO, non credo sia un componente che si cambia ogni giorno :)
 
  • Mi piace
Reazioni: RedBeret

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Consiglio il pagamento tramite Paypal come mi hanno appena comunicato dal sito è accettato.
 

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit
scusate ma "Microsoft Windows 10 Pro OEM "

OEM = una volta che la chiave viene utilizzata per attivare un Sistama Operativo, questa può essere utilizzata solo su quell'hardware (in pratica quando attivi via internet il sistema operativo utilizzando quella chiave, la Microsoft abbina a quella chiave i dati relativi al pc, processore/ram/hard disc/scheda madre/ecc, e impedisce che pc con hardware differente utilizzino quella chiave)

è per quello che costa poco.
una volta installato il SO poi il PC se lo vuoi aggiornare (hardware) devi ricomprare un altra chiave...
comunque... costa poco e se po fa !! :asd:
Cito dal sito Microsoft:
- OEM versions allow all hardware upgrades except for an upgrade to a different model motherboard

In buona sostanza si lega alla MOBO, non credo sia un componente che si cambia ogni giorno :)
Infatti mi pareva strano, se si rompe l'hard disk o si vuole fare un upgrade della RAM che fai!?

Inviato da Moto G (5S) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
Cito dal sito Microsoft:
- OEM versions allow all hardware upgrades except for an upgrade to a different model motherboard

In buona sostanza si lega alla MOBO, non credo sia un componente che si cambia ogni giorno :)

dopo un po' di riflessione prima ho preso la key per usarla subito, consapevole che la mia mobo monta un i5-2500k :lol:
poi gli auto update di 10 home mi stanno altamente sulle scatole (leggendo in giro sembra capitare solo a me ma durante le installazioni disturba anche se sto giocando in fullscreen) e il trucchetto della connessione a consumo funzia solo con wifi :sisi:
sempre leggendo qua e là alcuni narravano della possibilità di contattare microsoft per farsi sbloccare la chiave oem in caso di cambio hardware...mal che vada avrò perso 11,65€ ma almeno non avrò rischiato ictus, infarti o ulcere per 10 home (non più) :lol:
già solo tra malox e aspirine ammortizzo la cifra in pochi mesi :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!