Antonella Grimaldi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, già è stato fatto ma nullaProvato a reimpostare il Tv rifacendo la configurazione iniziale?
Si, molte volteProvato a reimpostare il Tv rifacendo la configurazione iniziale?
Anche se il problema è uguale questa non è la tua discussione, quindi segui ma non confondere chi tenta di aiutare l'autore.Si, già è stato fatto ma nulla
penso che sia lo stesso problema e credo che sia problemi di qualche aggiornamento, visto che il codice tv è uguale, non c'è niente da confondersiAnche se il problema è uguale questa non è la tua discussione, quindi segui ma non confondere chi tenta di aiutare l'autore.
Ho provato ora dopo qualche giorno e funziona finalmente.Salve, stesso mio problema con la tv zenyth. Ho provato qualsiasi cosa, tipo riavviare la tv togliendo la presa per un minuto, vedere se ci sono aggiornamenti, formattare la tv. Ma niente da fare, mi dice sempre "il dispositivo non ha ottenuto la licenza"
Era un problema di server remoti a cui si collegava che erano down alloraHo provato ora dopo qualche giorno e funziona finalmente.