DOMANDA Libro per programmare in C

Pubblicità

Umbert0

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Buongiorno,è da molto tempo che vorrei acquistare un libro per il linguaggio c ,qualcosina già la sò ma mi piacerebbe imparalo bene .
Facendo qualche ricerca ho trovato questo libro ed ho visto che ne parlano tutti bene

link amazon: https://www.amazon.it/dp/8891901652/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

vorrei sapere se ne vale la pena di acquistarlo oppure ci sono altri libri validi (anche più o meno costosi) che mi possano aiutare ad imparare questo linguaggio.

Grazie in anticipo delle future risposte.

È stato il libro che mi ha "iniziato" alla programmazione, personalmente lo trovo un ottimo libro, perché è facilmente comprensibile a chiunque, e presenta un buon equilibrio tra semplicità e approfondimento, a mio parere.Te lo consiglio. Di libri migliori probabilmente ce ne sono. Visto che parliamo di C, non possiamo non citare il libro ufficiale di quel linguaggio, il Kernighan&Ritchie. Qui il link ad Amazon.
Aggiungo un libro consigliato da @Andretti60 in una vecchia discussione: Expert C Programming.

Ultima modifica:
Aggiungo un libro consigliato da @Andretti60 in una vecchia discussione: Expert C Programming.
Quello è un libro per esperti.
Per cominciare io consiglio anche la classica Bibbia, The C Programming Language di Brian Kernighan e Dennis Ritchie (i creatori del linguaggio), seconda edizione, è tradotto in italiano.

Ultima modifica da un moderatore:
È stato il libro che mi ha "iniziato" alla programmazione, personalmente lo trovo un ottimo libro, perché è facilmente comprensibile a chiunque, e presenta un buon equilibrio tra semplicità e approfondimento, a mio parere.Te lo consiglio. Di libri migliori probabilmente ce ne sono. Visto che parliamo di C, non possiamo non citare il libro ufficiale di quel linguaggio, il Kernighan&Ritchie. Qui il link ad Amazon, ma lo trovi anche in pdf, in inglese.

Non credo tu possa linkare un pdf di un libro visto che si tratta di materiale warez.
Eliminalo prima che qualche mod lo veda.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro