DOMANDA Libro per c# Unity

Repeagle

Nuovo Utente
12
1
Salve, qualcuno saprebbe consigliarmi un libro reperibile su amazon per imparare a usare c# nell' editor degli script di unity?(sia 2d che 3d)
Ho iniziato dalle basi di c# con un app per capire la sintassi, ma vorrei imparare più specificatamente il c# per unity ( con tutti gli script dedicati come "gravitational pull" )
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,283
11,436
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao esistono direttamente i tutorial sul portale di unity con tanto di documentazione...
non serve nessun libro
 

Repeagle

Nuovo Utente
12
1
Grazie della risposta. Andrò sicuramente a vedere, ma cercavo un libro per avere qualcosa di più immediato e veloce (e anche per imboscarlo a scuola faceno finta di fare le materie curriculari).
Come se fosse un libro che contiene tutti i teoremi matematici o come un libro con tutte le regole grammaticali, un libro che ha tutti i vari script ,cosi se uno ha bisogno di ripassarne uno o di fare qualcosa lo cerca nell' indice e vede cosa fare, come funziona,cosa fa, e se ha bisogno di ripassarlo prende il libro e studia. Perche sul sito di unity ho visto e si tratta quasi sempre di tutorial video,progetti guidati,di spiegazioni contestualizzate in un progetto, o comunque di cose molto dispersive fra video,link,paragrafi... Insomma coi tutorial online non mi riesco a concentrare .per approfondire usero il sito, ma per iniziare vorrei un libro che mi permetta di memoriazzare e imparare meglio e in modo più libero (senza dover replicare un progetto gia fatto). Esiste qualcosa di simile?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,283
11,436
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili