DOMANDA Libro per c# Unity

Pubblicità

Repeagle

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve, qualcuno saprebbe consigliarmi un libro reperibile su amazon per imparare a usare c# nell' editor degli script di unity?(sia 2d che 3d)
Ho iniziato dalle basi di c# con un app per capire la sintassi, ma vorrei imparare più specificatamente il c# per unity ( con tutti gli script dedicati come "gravitational pull" )

ciao esistono direttamente i tutorial sul portale di unity con tanto di documentazione...
non serve nessun libro

Grazie della risposta. Andrò sicuramente a vedere, ma cercavo un libro per avere qualcosa di più immediato e veloce (e anche per imboscarlo a scuola faceno finta di fare le materie curriculari).
Come se fosse un libro che contiene tutti i teoremi matematici o come un libro con tutte le regole grammaticali, un libro che ha tutti i vari script ,cosi se uno ha bisogno di ripassarne uno o di fare qualcosa lo cerca nell' indice e vede cosa fare, come funziona,cosa fa, e se ha bisogno di ripassarlo prende il libro e studia. Perche sul sito di unity ho visto e si tratta quasi sempre di tutorial video,progetti guidati,di spiegazioni contestualizzate in un progetto, o comunque di cose molto dispersive fra video,link,paragrafi... Insomma coi tutorial online non mi riesco a concentrare .per approfondire usero il sito, ma per iniziare vorrei un libro che mi permetta di memoriazzare e imparare meglio e in modo più libero (senza dover replicare un progetto gia fatto). Esiste qualcosa di simile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro