Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello di Bishop
Ora sono riuscito a creare una configurazione a casa con Keras+Theano che gira su GPU (ho delle Fiji quindi tensorflow non gira e ROCm non saprei nemmeno da che parte partire per usarlo)
A parte Github e Stackoverflow dove altro si può cercare aiuto dalla community? (ci fosse qua un baretto informale :) )
Il libro di Bishop è molto ampio. Un ottimo riferimento per carità, ma tratta in maniera ampia l'intero ramo del machine learning. Può distrarre e risultare ostico.
Brutta cosa. AMD e deep learning fanno a cazzotti. Esiste ROCm, ma chi lo supporta? Il massimo è un supporto sperimentale da parte di Caffe e qualche altro.
Invece è dovuto al fatto che OpenCL su Theano fa schifo? :(
Dici che per AMD non c'è speranza?
Leggendo in giro mi pare di aver capito che per le mie esigenze la scheda migliore al momento sarebbe una RTX 2070.
Mi toccherà mettere da parte un gruzzoletto e passare a quella se nel frattempo nulla si è mosso.
Ti ringrazio molto per le informazioni (che purtroppo dipingono la mia situazione hardware come disperata :D)