PROBLEMA Libreria Steam

Pubblicità

Fly0685

Utente Attivo
Messaggi
292
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti ,
Ho dovuto formattare il pc per una nuova configurazione e volevo chiedervi gentilmente (dato che possiedo 102 giochi nella libreria di steam)
se cera la possibilita' di scaricare la mia libreria di giochi con un click mettendoli tutti in coda automaticamente senza stare ogni volta a cliccare "installa" su ogni singolo game..aspettare che faccia il calcolo dello spazio poi va in coda e di nuovo installa ecc ecc
grazie per il supporto
 
Ciao a tutti ,
Ho dovuto formattare il pc per una nuova configurazione e volevo chiedervi gentilmente (dato che possiedo 102 giochi nella libreria di steam)
se cera la possibilita' di scaricare la mia libreria di giochi con un click mettendoli tutti in coda automaticamente senza stare ogni volta a cliccare "installa" su ogni singolo game..aspettare che faccia il calcolo dello spazio poi va in coda e di nuovo installa ecc ecc
grazie per il supporto

Che io sappia non si puo'.

Comunque io installo solo quello che voglio giocare e di solito e' solo uno alla volta.
Se ne vuoi avere di piu' installati devi fare come fai.
 
Grazie x la risposta! E' che mi sembra strano che ogni volta che formatti devi perderci cosi tanto tempo per riscaricare la libreria
 
Si possono creare dei file di backup dei giochi su di un hardisk esterno, così quando li vuoi rigiocare non lo devi scaricare un'altra volta :)
 
Steam offre la possibilità di fare backup e ripristinare SOLO I GIOCHI CHE TU VUOI.
Facendo il backup prima di formattare avresti già risolto tutto..
 
credo sia possibile anche su windows, ma noi utenti linux possiamo piazzare i giochi dove ci pare , copiare la cartella su altri pc e robe simili senza intoppi.

fai conto che la mia libreria è su uno share samba , gioco da li .
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top