Libero l'aggressore di Berlusconi

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NeM3Si ha detto:
Magari fosse solo la politica! il tutto si ritorce su di noi ! ecco xkè ci frega tutti :'(

Commento detto da anti-berlusconi. Ripeto che la politica italiana non la salva nessuno, forse lui ci prova. Ovviamente a volte fa delle cose poco chiare, ma chi dei politici non le fa? TUTTI. Craxi e Andreotti docet

Il problema non è cosa fa, ma COME lo fa... Se grazie a corruzioni, leggi a proprio favore, decreti incostituzionali, ecc. la politica italiano andrà a finire sempre più in basso...

Sottolineo, che d'altra parte la sinistra di oggi è INCAPACE di intendere e di volere!!!!!!

Chi dei due scegliere??
Io rimango per l'onestà... :rolleyes:

Non credo che se ne esca da questo... Chi ha idee politiche di un certo tipo sicuramente no nle cambierà... ma ora si sta parlando di un certo tipo di argomento che esula da tutto il resto... Che stia facendo bene o male si è creato un clima attorno a lui che è veramente vergognoso... e qua mi fermo.

Che per ogni cosa che fa è sbagliato a prescindere...berlusconi ha cacato...i verdi:inquina l'ambiente...ecc..

ruggero ha detto:
Che per ogni cosa che fa è sbagliato a prescindere...berlusconi ha cacato...i verdi:inquina l'ambiente...ecc..

Bene.. quello che intendevo io... ;)

Jacker ha detto:
Sono pregiudizi cmq che non nascono dal nulla...

Qualcuno può essere... ma a me sembrano (la maggior parte) più pregiudizi dati dall'invidia... Con altre persone non vedo quell'accanimento...

Ti posso dire che l'invidia da parte dell'opposizione c'è sicuramente dato che non è al governo... Ma da parte dei cittadini di invidia non ce n'è, ma solo convinzione che riesce ad abbindolare molti con il suo autovittimismo e grande capacità oratoria... :mad:

non posso ke rimandare tutti al film CITIZEN BERLUSCONI almeno capirete da un documentario straniero, quindi OGGETTIVO , ke è un truffatore,vigliakko, e soprattutto FASCISTA!

ps: uniko merito di zio silvio è la sua grandissimia e davvero spettacolare capacità di portare dalla sua parte le povere menti ignare , lui è un MAGO Degli effetti speciali, basta vedere ad ogni suo convegno/azione/cacata in bagno gli effetti di luce, suoni, colori, PAROLE!
insomma ci sa fare , e pure molto bene, purtroppo però è quello ke è! magari fosse stato un "UOMO" DEGNO di questo nome , capace di nn trarre in inganno nessuno x scopi negativi e di NON pensare solo e solamente ad una piccola parte della popolazione soprannominata "RICCA"

Jacker ha detto:
Ti posso dire che l'invidia da parte dell'opposizione c'è sicuramente dato che non è al governo... Ma da parte dei cittadini di invidia non ce n'è, ma solo convinzione che riesce ad abbindolare molti con il suo autovittimismo e grande capacità oratoria... :mad:
e perchè i "comunisti" no vero? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro