Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrebbe essere normale perchè una 4 Mega ( sicuro che non sia una 7? ) dovrebbe arrivarti "piena". Ma con Libero succede facilmente percui comunque ritieniti pure fortunato.
qualcuno mi può dire cosa devo fare perchè ho provato di tutto ad attaccare il router ealla presa principale a staccare fili ma niente help plz
ah ok grazie allora penso ke passero ad una 20 mega a 49 euro al mese invece di 39 :DNon sono problemi tuoi ne di modem ne di PC. Per una quattro mega sei nella piena normalità. Se vuoi di più cambia contratto magari chiedendo una 12 mega o cambia provider.
ah ok grazie allora penso ke passero ad una 20 mega a 49 euro al mese invece di 39 :D
eh lo so ma con questa non riesco + a fare niente :( speriamo bene e poi per 10 € in + al meseNon illuderti di avere la 20 Mega effettiva se sei a più di un paio di chilometri dalla centrale. Ben che vada te ne arriveranno 10-12.