libero adsl 4-5 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrmi8

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
49
ciao ho libero adsl da 4 mega però ogni tanto con il modem mi viene scritto 5 mega XD
cmq ho fatto il test e mi segnala qst:
poi provo a fare il download e la velocità messima è 415kb/s è normale?

cmq i valori ke il router mi segna sono qst:

Uploaded with ImageShack.us

ciao ho libero adsl da 4 mega però ogni tanto con il modem mi viene scritto 5 mega XD
cmq ho fatto il test e mi segnala qst:
poi provo a fare il download e la velocità messima è 415kb/s è normale?

cmq i valori ke il router mi segna sono qst:

Uploaded with ImageShack.us

Non dovrebbe essere normale perchè una 4 Mega ( sicuro che non sia una 7? ) dovrebbe arrivarti "piena". Ma con Libero succede facilmente percui comunque ritieniti pure fortunato.

no sono sicuro ke sia una 4 mega adesso ho tolto il cordles ke era attaccato nello stesso filtro del routere e mi è salita a così:

qualcuno mi può dire cosa devo fare perchè ho provato di tutto ad attaccare il router ealla presa principale a staccare fili ma niente help plz

qualcuno mi può dire cosa devo fare perchè ho provato di tutto ad attaccare il router ealla presa principale a staccare fili ma niente help plz

Non sono problemi tuoi ne di modem ne di PC. Per una quattro mega sei nella piena normalità. Se vuoi di più cambia contratto magari chiedendo una 12 mega o cambia provider.

Non sono problemi tuoi ne di modem ne di PC. Per una quattro mega sei nella piena normalità. Se vuoi di più cambia contratto magari chiedendo una 12 mega o cambia provider.
ah ok grazie allora penso ke passero ad una 20 mega a 49 euro al mese invece di 39 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro