• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ LI ] Vendo dfi , venice, e altro hardware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero.x

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve,
queste cosette attualmente mi avanzano, quindi le vendo, o almeno ci provo:

dfi lanparty NF4 ultra-d *ha una delle due schede di rete NON FUNZIONZNTE* € 100

venice 3200 boxato overclockato solo fino a 2500 Mhz con zalman 7500 € 60 (sempre in garanzia)

scheda madre asus con celeron 2.6 Ghz, 1 gb di ram, radeon 9550 da 128 mb in blocco € 190 (mai overclockato,era il pc per i giochi della mi' moglie)

tutti i prezzi si intendono NON COMPRENSIVI di ss. quelle variano dal tipo di spedizione che deciderete, come da tabelle postali ( o corriere espresso per chi lo desidera)

Metodi di pagamento:
postepay
bonifico bancario
ricarica carta Kalibra

Lo Zalman lo vendi da solo? condizioni? sono di Livorno :D

ooooops
scusate, devo aver scritto male,
il procio lo vendo col suo dissi originale,
volevo intendere che in overclock lo usavo con lo zalman (che per altro ho già venduto per comprare un thermalright ls 120 che funziona anche meglio)
era solo per indicare che per salire a quella frequenza, non ci voleva un kit a liquido

chiedo scusa per il frainteso :inchino:

P.S. per la radeon, non saprei davvero quanto chiedere, speravo di non dover smembrare.
casomai, se ti va',facciamo passare un paio di giorni, almeno se ho offerte per la rimanente roba,ci si mette daccordo.
tanto in caso di vendita a pezzi singoli, il primo per la scheda video sei te.

ri P.S: io sto' a Piombino,casomai

up

possibile scambio del Venice con waterblock in rame per socket 775 che sia compatibile con gli attacchi dell'aquagate della coolermaster

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro