PROBLEMA Lggp850 immagine a scatti

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ma come mai queste cose da quando ho cambiato monitor?? Cosa comporta il cambio
ma lo vuoi provare o no questo monitor? magari è lui a essere difettoso o il suo cavo di collegamento, comprane un altro
se il monitor ha un dirver installa il driver

e se è una impostazione corrotta del sistema operativo devi riformattare e reinstallare (se il problema è sofwtare questo lo risolve di sicuro), succede regolarmente che un aggiornamento Windows fa sballare tutto
le devi tentare tutte
 

Nyler

Utente Attivo
297
19
ma lo vuoi provare o no questo monitor? magari è lui a essere difettoso o il suo cavo di collegamento, comprane un altro
se il monitor ha un dirver installa il driver

e se è una impostazione corrotta del sistema operativo devi riformattare e reinstallare (se il problema è sofwtare questo lo risolve di sicuro), succede regolarmente che un aggiornamento Windows fa sballare tutto
le devi tentare tutte
Ho vapito che lo devo provare non è che c ho 70 computer zio can.. devo trovare uno che mi faccia provare il monitor su un altro pc ahahah ma se resett
ma lo vuoi provare o no questo monitor? magari è lui a essere difettoso o il suo cavo di collegamento, comprane un altro
se il monitor ha un dirver installa il driver

e se è una impostazione corrotta del sistema operativo devi riformattare e reinstallare (se il problema è sofwtare questo lo risolve di sicuro), succede regolarmente che un aggiornamento Windows fa sballare tutto
le devi tentare tutte
eh ho vapito non ho tutti questi pc a disposizione per provare il monitor.. riformattare vuol dire mettere tutto su HD disintallare e riscaricare windows??
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
diavolo, ce lo avrai un amico col PC, gli porti il monitor a casa e lo colleghi 😅
riformattare vuol dire mettere tutto su HD disintallare e riscaricare windows??
devi scaricare l'ultima versione di Windows (10 o 11 a seconda di quello che hai) dal sito Microsoft facendo ricreare la pendrive USB di instalazione; poi devi far il boot e reinstallare da zero il sistema operativo, e per "zero" intendo che devi selezionare l'opzione (quando il programma di installazione te lo chiede) di NON conservare programmi e file; dopo Windows devi lanciare Windows update per ricevere eventuali ulteriori aggiornamenti
e poi ovviamente dovrai installare i driver video (eventualmente anche quelli audio e/o di rete)
se non sai come fare tutte queste cose devi aprire una discussione in sezione Windows
 
  • Mi piace
Reazioni: Nyler

Nyler

Utente Attivo
297
19
diavol, ce lo avrai un amico col PC, gli porti il monitor a casa e lo colleghi 😅

devi scaricare l'ultima versione di Windows (10 o 11 a seconda di quello che hai) dal sito Microsoft facendo ricreare la pendrive USB di instalazione; poi devi far il boot e reinstallare da zero il sistema operativo, e per "zero" intendo che devi selezionare l'opzione (quando il programma di installazione te lo chiede) di NON conservare programmi e file; dopo Windows devi lanciare Windows update per ricevere eventuali ulteriori aggiornamenti
e poi ovviamente dovrai installare i driver video (eventualmente anche quelli audio e/o di rete)
se non sai come fare tutte queste cose devi aprire una discussione in sezione Windows
diavol, ce lo avrai un amico col PC, gli porti il monitor a casa e lo colleghi 😅

devi scaricare l'ultima versione di Windows (10 o 11 a seconda di quello che hai) dal sito Microsoft facendo ricreare la pendrive USB di instalazione; poi devi far il boot e reinstallare da zero il sistema operativo, e per "zero" intendo che devi selezionare l'opzione (quando il programma di installazione te lo chiede) di NON conservare programmi e file; dopo Windows devi lanciare Windows update per ricevere eventuali ulteriori aggiornamenti
e poi ovviamente dovrai installare i driver video (eventualmente anche quelli audio e/o di rete)
se non sai come fare tutte queste cose devi aprire una discussione in sezione Windows
diavol, ce lo avrai un amico col PC, gli porti il monitor a casa e lo colleghi 😅

devi scaricare l'ultima versione di Windows (10 o 11 a seconda di quello che hai) dal sito Microsoft facendo ricreare la pendrive USB di instalazione; poi devi far il boot e reinstallare da zero il sistema operativo, e per "zero" intendo che devi selezionare l'opzione (quando il programma di installazione te lo chiede) di NON conservare programmi e file; dopo Windows devi lanciare Windows update per ricevere eventuali ulteriori aggiornamenti
e poi ovviamente dovrai installare i driver video (eventualmente anche quelli audio e/o di rete)
se non sai come fare tutte queste cose devi aprire una discussione in sezione Windows
Ma se faccio questa cosa devo riscaricare tutto giochi e quant altro??..
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ma se faccio questa cosa devo riscaricare tutto giochi e quant altro??..
se fai tutto da zero sì, per forza
hai un'altra opzione nell'installer, ossia reinstallare Windows da zero mantennedo però dati e applicazioni, in quel caso non devi riscaricare nulla, dovrai solo reinstallare i dirver dell'hardware, magari quindi puoi prima provare questa via e sperare che funzioni
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Se disinstallo armoury crate fome gestisco i led del pc??.. peró ha sempre funzionato bene non capisco perche ora dovrebbe darmi fastidio.. è questo il polling della tastiera??..
Un buon sostituto di Armoury Crate è SignalRGB.
Armoury Crate è una ciofeca, a me creava solo problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Nyler

Utente Attivo
297
19
se fai tutto da zero sì, per forza
hai un'altra opzione nell'installer, ossia reinstallare Windows da zero mantennedo però dati e applicazioni, in quel caso non devi riscaricare nulla, dovrai solo reinstallare i dirver dell'hardware, magari quindi puoi prima provare questa via e sperare che funzioni
Un buon sostituto di Armoury Crate è SignalRGB.
Armoury Crate è una ciofeca, a me creava solo problemi.
Mi va in conflitto con al suite 3 che uso per regolare le ventole.. un altro programma per le ventole??.. oppure un altro per gli rgb che non vada in conflitto??..
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
sì BIOS, e per i led il sw che ti ha suggerito @DareDevil_
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili