Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lo vuoi provare o no questo monitor? magari è lui a essere difettoso o il suo cavo di collegamento, comprane un altroMa come mai queste cose da quando ho cambiato monitor?? Cosa comporta il cambio
Ho vapito che lo devo provare non è che c ho 70 computer zio can.. devo trovare uno che mi faccia provare il monitor su un altro pc ahahah ma se resettma lo vuoi provare o no questo monitor? magari è lui a essere difettoso o il suo cavo di collegamento, comprane un altro
se il monitor ha un dirver installa il driver
e se è una impostazione corrotta del sistema operativo devi riformattare e reinstallare (se il problema è sofwtare questo lo risolve di sicuro), succede regolarmente che un aggiornamento Windows fa sballare tutto
le devi tentare tutte
eh ho vapito non ho tutti questi pc a disposizione per provare il monitor.. riformattare vuol dire mettere tutto su HD disintallare e riscaricare windows??ma lo vuoi provare o no questo monitor? magari è lui a essere difettoso o il suo cavo di collegamento, comprane un altro
se il monitor ha un dirver installa il driver
e se è una impostazione corrotta del sistema operativo devi riformattare e reinstallare (se il problema è sofwtare questo lo risolve di sicuro), succede regolarmente che un aggiornamento Windows fa sballare tutto
le devi tentare tutte
devi scaricare l'ultima versione di Windows (10 o 11 a seconda di quello che hai) dal sito Microsoft facendo ricreare la pendrive USB di instalazione; poi devi far il boot e reinstallare da zero il sistema operativo, e per "zero" intendo che devi selezionare l'opzione (quando il programma di installazione te lo chiede) di NON conservare programmi e file; dopo Windows devi lanciare Windows update per ricevere eventuali ulteriori aggiornamentiriformattare vuol dire mettere tutto su HD disintallare e riscaricare windows??
diavol, ce lo avrai un amico col PC, gli porti il monitor a casa e lo colleghi
devi scaricare l'ultima versione di Windows (10 o 11 a seconda di quello che hai) dal sito Microsoft facendo ricreare la pendrive USB di instalazione; poi devi far il boot e reinstallare da zero il sistema operativo, e per "zero" intendo che devi selezionare l'opzione (quando il programma di installazione te lo chiede) di NON conservare programmi e file; dopo Windows devi lanciare Windows update per ricevere eventuali ulteriori aggiornamenti
e poi ovviamente dovrai installare i driver video (eventualmente anche quelli audio e/o di rete)
se non sai come fare tutte queste cose devi aprire una discussione in sezione Windows
diavol, ce lo avrai un amico col PC, gli porti il monitor a casa e lo colleghi
devi scaricare l'ultima versione di Windows (10 o 11 a seconda di quello che hai) dal sito Microsoft facendo ricreare la pendrive USB di instalazione; poi devi far il boot e reinstallare da zero il sistema operativo, e per "zero" intendo che devi selezionare l'opzione (quando il programma di installazione te lo chiede) di NON conservare programmi e file; dopo Windows devi lanciare Windows update per ricevere eventuali ulteriori aggiornamenti
e poi ovviamente dovrai installare i driver video (eventualmente anche quelli audio e/o di rete)
se non sai come fare tutte queste cose devi aprire una discussione in sezione Windows
Ma se faccio questa cosa devo riscaricare tutto giochi e quant altro??..diavol, ce lo avrai un amico col PC, gli porti il monitor a casa e lo colleghi
se fai tutto da zero sì, per forzaMa se faccio questa cosa devo riscaricare tutto giochi e quant altro??..
Un buon sostituto di Armoury Crate è SignalRGB.Se disinstallo armoury crate fome gestisco i led del pc??.. peró ha sempre funzionato bene non capisco perche ora dovrebbe darmi fastidio.. è questo il polling della tastiera??..
se fai tutto da zero sì, per forza
hai un'altra opzione nell'installer, ossia reinstallare Windows da zero mantennedo però dati e applicazioni, in quel caso non devi riscaricare nulla, dovrai solo reinstallare i dirver dell'hardware, magari quindi puoi prima provare questa via e sperare che funzioni
Mi va in conflitto con al suite 3 che uso per regolare le ventole.. un altro programma per le ventole??.. oppure un altro per gli rgb che non vada in conflitto??..Un buon sostituto di Armoury Crate è SignalRGB.
Armoury Crate è una ciofeca, a me creava solo problemi.
e pure questa la disinstallerei almeno per fare le prove....al suite 3
No ora mi va tutto bene.. ho reinstallato solo quello che mi serve pero non so come gestire le ventole senza al suite.. dal bios??..e pure questa la disinstallerei almeno per fare le prove....