DOMANDA LG webOS screensaver/wallpaper

Pubblicità

james_911

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao, avrei un paio di chiarimenti da richiedere in merito al software (webOS 3.60) della TV che ho acquistato da poco:

-è possibile impedire che dopo 2 minuti si attivi lo screen saver (dei puntini multicolore che esplodono), oppure almeno lasciare impostare all'utente dopo quanto tempo farlo attivare????

-è possibile cambiare le immagini preimpostate che appaiono quando non è rilevato nessun imput dalla TV??? (le solite 4 foto mi hanno già stufato)

Grazie.

Ciao, avrei un paio di chiarimenti da richiedere in merito al software (webOS 3.60) della TV che ho acquistato da poco:

-è possibile impedire che dopo 2 minuti si attivi lo screen saver (dei puntini multicolore che esplodono), oppure almeno lasciare impostare all'utente dopo quanto tempo farlo attivare????

-è possibile cambiare le immagini preimpostate che appaiono quando non è rilevato nessun imput dalla TV??? (le solite 4 foto mi hanno già stufato)

Grazie.

La prima domanda certamente è possibile, la seconda invece dubito fortemente

Grazie.
1) certo, dai un'occhiata nelle impostazioni che c'è sicuro
2) non conosco bene webos, su android tv si possono usare applicazioni scaricate dallo store

Ho cercato dappertutto nelle impostazioni ma niente da fare, sarò strano io ma a livello di firmware mi trovavo mille volte meglio con il mio vecchio Sony 808c e Android TV.

Come qualità dell'immagine niente da dire, l'OLED è un altro mondo ma alcune funzioni di Android TV mi mancano (webOS non ha l'app di Twitch, in Netflix non puoi vedere la qualità dello stream, google cast se lo sogna, ecc...)

Proverò a contattare direttamente LG magari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro