DOMANDA LG webOS screensaver/wallpaper

james_911

Utente Attivo
195
2
CPU
i5 6600k
Scheda Madre
Gigabyte-Z170X-Gaming 3
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
Corsair Vengeance 16Gb 3000Mhz
GPU
GTX 970 G1
Monitor
BenQ XL2720t
PSU
Corsair RM750
Case
Corsair Vengeance C70
OS
W10
Ciao, avrei un paio di chiarimenti da richiedere in merito al software (webOS 3.60) della TV che ho acquistato da poco:

-è possibile impedire che dopo 2 minuti si attivi lo screen saver (dei puntini multicolore che esplodono), oppure almeno lasciare impostare all'utente dopo quanto tempo farlo attivare????

-è possibile cambiare le immagini preimpostate che appaiono quando non è rilevato nessun imput dalla TV??? (le solite 4 foto mi hanno già stufato)


Grazie.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao, avrei un paio di chiarimenti da richiedere in merito al software (webOS 3.60) della TV che ho acquistato da poco:

-è possibile impedire che dopo 2 minuti si attivi lo screen saver (dei puntini multicolore che esplodono), oppure almeno lasciare impostare all'utente dopo quanto tempo farlo attivare????

-è possibile cambiare le immagini preimpostate che appaiono quando non è rilevato nessun imput dalla TV??? (le solite 4 foto mi hanno già stufato)


Grazie.

La prima domanda certamente è possibile, la seconda invece dubito fortemente
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ciao, avrei un paio di chiarimenti da richiedere in merito al software (webOS 3.60) della TV che ho acquistato da poco:

-è possibile impedire che dopo 2 minuti si attivi lo screen saver (dei puntini multicolore che esplodono), oppure almeno lasciare impostare all'utente dopo quanto tempo farlo attivare????

-è possibile cambiare le immagini preimpostate che appaiono quando non è rilevato nessun imput dalla TV??? (le solite 4 foto mi hanno già stufato)


Grazie.
1) certo, dai un'occhiata nelle impostazioni che c'è sicuro
2) non conosco bene webos, su android tv si possono usare applicazioni scaricate dallo store
 

james_911

Utente Attivo
195
2
CPU
i5 6600k
Scheda Madre
Gigabyte-Z170X-Gaming 3
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
Corsair Vengeance 16Gb 3000Mhz
GPU
GTX 970 G1
Monitor
BenQ XL2720t
PSU
Corsair RM750
Case
Corsair Vengeance C70
OS
W10
Ho cercato dappertutto nelle impostazioni ma niente da fare, sarò strano io ma a livello di firmware mi trovavo mille volte meglio con il mio vecchio Sony 808c e Android TV.

Come qualità dell'immagine niente da dire, l'OLED è un altro mondo ma alcune funzioni di Android TV mi mancano (webOS non ha l'app di Twitch, in Netflix non puoi vedere la qualità dello stream, google cast se lo sogna, ecc...)

Proverò a contattare direttamente LG magari...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!