LG W2363D con pixel bloccato sul rosso

Pubblicità

andreAK47

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Ciao a tutti, purtroppo è da qualche giorno che il mio LG W2363D (con il quale mi sono trovato benissimo) ha un pixel bloccato sul rosso. Ho già provato a sbloccarlo sia con UdPixel, sia con il metodo della leggera pressione sullo schermo. Effettivamente entrambi i metodi funzionano ed il pixel va a posto, solo che dopo un pò torna nuovamente rosso.

Questa cosa mi da alquanto fastidio perchè se il pixel si blocca l'occhio mi cade sempre li e per me è impossibile non notarlo.

è già capitata anche a voi una cosa del genere ?

Uffa, ha solo 2 mesi di vita il monitor:(

almeno non è morto, ci sono dei programmi appositi per sbloccare quelli incantati, non ricordo il nome ma non è nulla di grave.

Si lo so, difatti sono riuscito a sbloccarlo con UdPixel, un programma che fa cambiare velocemente il colore al pixel, solo che poi dopo un pò si riblocca, e magari dopo un pò si sblocca da solo per poi bloccarsi nuovamente. :(

rma non puoi farlo, te lo devi tenere o lo vendi.

al max facci una foto possibilmente ad alta definizione ( non col cell ) che vediamo.

Ecco una foto del pixel maledetto, scusate se come qualità non è al top, ma la digitale se l'è presa mia madre per andare in vacanza. :)

Io decido di guardarmi il mio bel film in full HD (in questo caso 300) ed il pixel compare nella banda nera inferiore, di conseguenza il mio occhio non può fare a meno di notare quel fastidioso puntino. :evil:

Nella pratica ecco il problema:

http://www.forum.tomshw.it/[URL=htt...1/31082011195.jpg[/IMG][/URL] Uploaded with Uploaded with ImageShack.us

non con uno sfondo così scuro, fai una foto su una pagina web, magari se riesci sulla pagine principale di questo forum.

Lo fa solo con il nero e colori tendenti al nero, quindi sia se navigo sul web o se sto giocando il difetto non compare nemmeno. Nei giochi capita se c'è qualche filmato di intermezzo con bande nere oppure se la scena rappresentata dal gioco è molto scura, per esempio in Batman Arkham Asylum.

Almeno con i colori più chiari il pixel funziona bene.

P.S.: grazie per il supporto :-)

Lo fa solo con il nero e colori tendenti al nero, quindi sia se navigo sul web o se sto giocando il difetto non compare nemmeno. Nei giochi capita se c'è qualche filmato di intermezzo con bande nere oppure se la scena rappresentata dal gioco è molto scura, per esempio in Batman Arkham Asylum.

Almeno con i colori più chiari il pixel funziona bene.

P.S.: grazie per il supporto :-)

allora non è affatto grave, comunque niente rma, te lo devi tener così.
puoi venderlo oppure lo fulmini e fai rma.

Purtroppo per questa evenienza la garanzia non risponde (a meno che siano più di 7 pixel rossi, mi sembra), se dovessi venderlo su ebay però ho paura che mi possano aprire una controversia in quanto il monitor non è perfetto.

Per fulminarlo invece ? :rolleyes: ... :lol::D:asd:

Se provo a fare il furbo (fulminando il monitor) magari me lo sistemano, però non cambierebbero il pannello lcd, quindi alla fine magari resterei senza monitor per un mese e al suo ritorno avrei ancora il maledettissimo pixel rosso. Te cosa faresti al mio posto ?

Purtroppo per questa evenienza la garanzia non risponde (a meno che siano più di 7 pixel rossi, mi sembra), se dovessi venderlo su ebay però ho paura che mi possano aprire una controversia in quanto il monitor non è perfetto.

Per fulminarlo invece ? :rolleyes: ... :lol::D:asd:

Se provo a fare il furbo (fulminando il monitor) magari me lo sistemano, però non cambierebbero il pannello lcd, quindi alla fine magari resterei senza monitor per un mese e al suo ritorno avrei ancora il maledettissimo pixel rosso. Te cosa faresti al mio posto ?

Non ti sistemano nulla, te lo devono cambiare quando fai rma, ci mancherebbe che te lo aprono.
Parlare di quest'ultima opzione però è illegale nel forum, ma optere per quella :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro