lg tv + cuffie

Pubblicità

frankthev

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno ho acquistato un LG OLED evo 55'', Serie G4S 2024 e ho collegato delle cuffie bluetooth ma il volume delle cuffie è accoppiato a quello del televisore, cioè se escludo o abbasso il volume del tv si esclude o abbasso anche il volume delle cuffie è normale o sbaglio io qualcosa?
grazie

Buongiorno ho acquistato un LG OLED evo 55'', Serie G4S 2024 e ho collegato delle cuffie bluetooth ma il volume delle cuffie è accoppiato a quello del televisore, cioè se escludo o abbasso il volume del tv si esclude o abbasso anche il volume delle cuffie è normale o sbaglio io qualcosa?
grazie
e invece tu cosa vorresti fare? escludere le casse interne? vai sul menu' audio e lascia uscita audio solo alle cuffie

Io vorrei che il volume delle cuffie e delle casse interne fossero autonomi, come avevo sul (pessimo) Sky Glass...
e il volume delle cuffie come vuoi regolarlo? Io utilizzo un trasmettitore sull'uscita ottica che prende alimentazione dal l'USB del televisore. Si puo' regolare il volume indipendentemente sia dalla cuffia che dal trasmettitore. volendo si possono collegare due cuffie'
Avantree Audikast 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro