DOMANDA Lg signature W7 settaggi

Pubblicità

Lollo94444

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti, sono nuovo del forum..mi chiamo Lorenzo e vorrei sapere i settings per il mio W7 signature.
In rete si trovano solo quelli degli altri modelli del 2017, in particolare del c7..va bene se uso quelli? Oppure devo rimanere tutto così com'è?
Complimenti per il sito e grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
 
Ok allora mi metterò a 2 metri..senti e per le prime ore di utilizzo ad un utente consigliasti questo:

Ottimo! :D Allora, ti consiglio per le prime 50 ore di utilizzo di non mandare luce OLED al di sopra di 49 e di non mostrare immagini fisse per periodi prolungati. Ogni quattro ore di accensione, poi parte la pulizia in standby. Fagliela fare spesso. Quanto alle impostazioni dell'immagine, usa il preset Expert coi valori predefiniti ad eccezione di:

- Luce OLED che devi mettere più o meno a 30 se sei completamente al buio, se invece guardi il TV alla luce puoi salire
- Contrasto portalo da 80 a 90
- Ottimizzatore bordi disattivalo
- TruMotion attivalo sulle sorgenti dirette (es. Netflix ma non su Sky che mostra tutto indirettamente tramite output a 1080i 60 fps) con valore 1 in dejudder e 9 in deblur ma solo se ti dà fastidio il movimento di base (che io odio) altrimenti lascia stare

Goditelo. Ovviamente assicurati che il software sia aggiornato

Vale anche per me con il W7 o cambia qualcosa? :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top