LG Plasma grande fregatura

Pubblicità
morgan ha detto:
Forse non hai inteso il mio post. :nunu:
Il succo è che legalmente sono in una botte di ferro ma il discorso morale riguardante la customer satisfaction, che tutte le aziende esternano come un proprio "Must", è un'altra cosa.
Scrivere ad una rivista di settore o su web, può essere un modo garbato per sensibilizzare le aziende sul fatto che un cliente che spende 5000 euro dovrebbe essere tenuto in considerazione maggiore e ricordare loro il "Must".
Questo vale per qualunque azienda e non vuol dire denigrare questa o quella marca.
Se dai un'occhiata alla rubrica <osservatorio permanente sull'assistenza> di AF Digitale puoi renderti conto di cosa stò parlando.
Se poi l'espressione "fare casino" ha urtato la tua suscettibilità, la prossima volta mi sforzerò di essere più forbito ed eloquente, OK? . ;)

Ciauzz


Forse tu non hai inteso....
Potresti essere legalmente in una botte di ferro....
Ma qui nel forum sei soggetto ad un regolamento che và rispettato.

P.s. Ti consiglio di evitare di urtare la suscettibilità di un Moderatore con queste battute.... ;)
 
Toby ha detto:
Forse tu non hai inteso....
Potresti essere legalmente in una botte di ferro....
Ma qui nel forum sei soggetto ad un regolamento che và rispettato.

P.s. Ti consiglio di evitare di urtare la suscettibilità di un Moderatore con queste battute.... ;)

ti rispondo in pvt
 
Vi aggiorno sugli eventi:
oggi ho richiamato e mi hanno dato un preventivo della riparazione 1.800,00 euriii. Mi sa che non conviene voi che ne pensate?
 
Seguito di fregatura

Vi aggiorno sugli eventi accaduti, dopo 3 mesi di assistenza il mio televisore è tornato a casa..... display sostituito prezzo 980,00 euro....
Non fantastico il prezzo, ma ancora accettabile...pago e spero sia finnita.
Il giorno dopo la consegna mi accorgo che il display è difettoso, vedo il logo di canale 5 anche con i DVD ed è pieno di punti verdi...
Richiamo l'assistenza che ritorna, costata la difettosità, ritira il televisore di nuovo...
Dopo un mese ancora non ho notizie (ovviamente hanno preso i soldi e oramai se ne fregano...).
Alla ennesima telefonata mi dicono che se non dovessero trovare un altro display mi proporrano una permuta per un modello sempre LG oramai fuori mercato (42pz44) e che dovrò pagare ancora 200,00 euro. Non ci ho visto più dalla rabbia, ho chiesto i soldi indietro e mi hanno fatto una pernacchia.. se avessi saputo subito non avrei mai accettato la permuta proposta... sono nella m... che faccio? Una volta pagato il display non dovrebbe essere in garanzia perciò a carico loro?
E' passato più di un mese dal secondo intervento sono sempre più allucinato
 
Spendi 80€ per l'iscrizione ad una associazione dei consumatori. Sono ben spesi.

Alle aziende il privato non fa paura, gli avvocati delle ass. consumatori un po' di più.
Sottoponi il tuo caso a loro (avresti dovuto farlo già da prima però...;) ) e ti consiglieranno sul da farsi. Una volta iscritto, l'assistenza legale è gratuita.
 
Pippo sono TOTALMENTE solidale con te.

Ho avuto la stessa tua esperienza con l'assistenza LG, fortunatamente per un prodotto molto meno caro. I fatti:

Il mio lettore DVD LG GDR8162B inizia ad avere difficoltà a leggere i supporti fino a quando, a fine giugno, smette di leggere sia i CD sia i DVD. Essendo ancora in garanzia (scade in questi giorni), contatto LG, la quale mi comunica che devo conttatare il corriere, consegnarli il lettore e spedirlo al centro assistenza (che, come hai detto giustamente tu, è diverso da quello dei cellulari) assieme al modulo RMA. Spedisco il tutto il 5 luglio. Per un non ne so più niente, quindi inizio a contattare il centro assistenza, ed ogni volta ne sento una nuova, il problema è sempre diverso, ma mi garantiscono sempre che a giorni me lo rimanderanno. Non vi dico il numero di telefonate che ho fatto perchè ho perso il conto. Morale della storia: il mio lettore DVD torna il 9 dicembre, 5 mesi dopo....

Conclusioni:
1) A vedere bene forse ho speso più in telefonate che se me lo ricompravo nuovo;
2) Il lettore che mi hanno restituito è chiaramente usato: lo si capisce benissimo dalle "strisciate" presenti ai lati, segno di svariati e numerosi inserimenti nelle guide del case, oltre che dai buchi nei quali avvitare le viti;
3) Non comprerò MAI più, e dico MAI, un prodotto LG.

Ciao!
 
Mai più un LG

Concordo con Pissa anche se non penso che gle ne freghi niente, ma anche io non comprerò mai più un prodotto LG
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top