LG PLASMA 50PA5500

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Salve a tutti,
da un po' di tempo sto cercando un televisore nuovo per sostituire il mio caro samsung 42'' ormai vecchio. Non sono un esperto in questo genere di cose e volevo un consiglio da voi. Principalmente uso la tv per vedere le partite di calcio, giocare alla ps3 e raramente film. Non mi interessa il 3D o internet tv ma voglio qualcosa che mi duri nel tempo e mi soddisfi pienamente. Non conosco perfettamente la differenza tra LCD, LED, PLASMA ecc. ecc. ma mi serve assolutamente un Full HD. Su Mediaworld ho trovato in offerta questo mostro qui: LG 50PA5500 | LG Electronics IT a 492€.
Per l'uso che faccio, me lo consigliate ? E' un buon televisore ?
Vi ringrazio anticipatamente.

PS: Accetto anche consigli su altri tv. Budget: 600/700€.
 

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
è una buona tv.
Ti consiglio l'x50 di panasonic o l'e450 di samsung se l'uso è su fonti SD e sei a circa 3m.
Sennò per uso HD inizia a trovare sui 700 l'ut50 di panasonic (magari tra 2-3 settimane scende a 700) che è davvero molto molto buona
 

patocosmic

Utente Attivo
117
3
è una buona tv.
Ti consiglio l'x50 di panasonic o l'e450 di samsung se l'uso è su fonti SD e sei a circa 3m.
Sennò per uso HD inizia a trovare sui 700 l'ut50 di panasonic (magari tra 2-3 settimane scende a 700) che è davvero molto molto buona

Guarda non stravedo per la marca LG e siccome devo aspettare comunque un po' prima di comprare una tv, aspetto il Panasonic UT50.
Un altra domanda, da un paio di anni sul mio samsung lcd 42' si è formata una striscia nera al centro del display. Ho letto che i televisori al plasma sono molto delicati e queste "strisce" si formano molto spesso. E' vero ? Se è vero, c'è qualche metodo per evitare questo problema ?

PS: Altri consigli, magari LED ?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili