DOMANDA LG OPTIMUS L9

pascuzzo

Utente Attivo
863
31
CPU
AMD FX 8350 4.4 GHZ
Dissipatore
Cooler Master Liquid 240
Scheda Madre
Gigabyte 970a ud3p
HDD
Samsung 840pro 128gb + Western digital 1tb
RAM
G.Skill Ares 8gb 1866mhz
GPU
Power Color RX570 8GB Red Dragon
Audio
Integrata
Monitor
Samsung
PSU
Corsair tx650watt
Case
Corsair Carbide 500r
OS
WINDOWS 7 home premium 64 bit
Ciao a tutti Ragazzi:)
Ho appena ordinato l Lg optimus l9, innanzitutto volevo qualche parere su questo terminale e poi siccome è brandizzato tim volevo sapere se questo può creare qualche problema avendo io la scheda vodafone o più in generale qualche rallentamento al device...
Grazie mille anticipatamente a tutti:) :)
 
D

Daniele11

Ospite
Ciao a tutti Ragazzi:)
Ho appena ordinato l Lg optimus l9, innanzitutto volevo qualche parere su questo terminale e poi siccome è brandizzato tim volevo sapere se questo può creare qualche problema avendo io la scheda vodafone o più in generale qualche rallentamento al device...
Grazie mille anticipatamente a tutti:) :)
Problema con la vodafone no, rallentamento al device dipende da quanto personalizza la rom la tim... Devi renderti conto tu se va messa la rom sbrandizzata o meno ;)
 

AnG3loX

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,6GHz cooled by Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
MSI Z87 MPower
HDD
SSD Samsung 840 PRO 256GB + WD Caviar Green 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB 1600Mhz DDR3 CL9
GPU
Asus GeForce GTX 780 Ti Direct CU II
Audio
Integrata
Monitor
Asus VG248QE 24" 144Hz
PSU
Corsair AX-760i
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 8.1 PRO 64bit
Ciao a tutti Ragazzi:)
Ho appena ordinato l Lg optimus l9, innanzitutto volevo qualche parere su questo terminale e poi siccome è brandizzato tim volevo sapere se questo può creare qualche problema avendo io la scheda vodafone o più in generale qualche rallentamento al device...
Grazie mille anticipatamente a tutti:) :)
Con la sim vodafon non hai nessun problema, per la brandizzazione Tim dovrai renderti conto tu di com'è la fluidità!!! il web e pieno di guide per sbrandizzarlo, quindi non ci sono problemi ;)
 

pascuzzo

Utente Attivo
863
31
CPU
AMD FX 8350 4.4 GHZ
Dissipatore
Cooler Master Liquid 240
Scheda Madre
Gigabyte 970a ud3p
HDD
Samsung 840pro 128gb + Western digital 1tb
RAM
G.Skill Ares 8gb 1866mhz
GPU
Power Color RX570 8GB Red Dragon
Audio
Integrata
Monitor
Samsung
PSU
Corsair tx650watt
Case
Corsair Carbide 500r
OS
WINDOWS 7 home premium 64 bit
Problema con la vodafone no, rallentamento al device dipende da quanto personalizza la rom la tim... Devi renderti conto tu se va messa la rom sbrandizzata o meno ;)
Mi è appena arrivato il telefono solo che non mi fa collegare ad internet con la sim....perchè?
C è qualche impostazione da mettere? Non è che avendo io la sim vodafone non mi posso collegare?
 
D

Daniele11

Ospite
Mi è appena arrivato il telefono solo che non mi fa collegare ad internet con la sim....perchè?
C è qualche impostazione da mettere? Non è che avendo io la sim vodafone non mi posso collegare?
devi impostare un po' di cose... sul sito della vodafone ci dovrebbe essere scritto qualcosa (ovviamente devi avere una tariffa comrpendente internet)
 

pascuzzo

Utente Attivo
863
31
CPU
AMD FX 8350 4.4 GHZ
Dissipatore
Cooler Master Liquid 240
Scheda Madre
Gigabyte 970a ud3p
HDD
Samsung 840pro 128gb + Western digital 1tb
RAM
G.Skill Ares 8gb 1866mhz
GPU
Power Color RX570 8GB Red Dragon
Audio
Integrata
Monitor
Samsung
PSU
Corsair tx650watt
Case
Corsair Carbide 500r
OS
WINDOWS 7 home premium 64 bit
devi impostare un po' di cose... sul sito della vodafone ci dovrebbe essere scritto qualcosa (ovviamente devi avere una tariffa comrpendente internet)
Ho risolto grazie mille lo stesso :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili