Buongiorno,
a Dicembre mi scade la garanzia di 2 anni di questo tv ( ho anche fatto l'estensione ) e volevo portarlo in assistenza perché fin dal primo tempo aveva un poco fastidioso effetto ghosting\burn-in ma adesso è aumentato (la pulizia del rumore fatta diverse volte non ha sortito nessun effetto) .
Volevo chiedere se questo difetto rientra in garanzia e come attivare la garanzia, c'e' un numero verde, sentivo parlare in qualche post che è prevista un assistenza a domicilio (cioè viene un tecnico a casa) oppure devo portarlo fisicamente in un centro assistenza LG.
Grazie mille
a Dicembre mi scade la garanzia di 2 anni di questo tv ( ho anche fatto l'estensione ) e volevo portarlo in assistenza perché fin dal primo tempo aveva un poco fastidioso effetto ghosting\burn-in ma adesso è aumentato (la pulizia del rumore fatta diverse volte non ha sortito nessun effetto) .
Volevo chiedere se questo difetto rientra in garanzia e come attivare la garanzia, c'e' un numero verde, sentivo parlare in qualche post che è prevista un assistenza a domicilio (cioè viene un tecnico a casa) oppure devo portarlo fisicamente in un centro assistenza LG.
Grazie mille