Lg oled 55"

Pubblicità

Alex921

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti.
Sarei intenzionato ad acquistare un televisore oled massimo 55 pollici, ovviamente senza spendere una fortuna.
Ho visto due lg oled il c8pla e il c9pla, qualcuno sa dirmi se sono buoni pannelli e la differenza sostanziale tra i due?
Il c9pla l'ho trovato a 1400 euro sono ancora troppi secondo voi?
Grazie mille in anticipo

ciao dai una lettura qui

La differenza tra c8 e c9 è l' anno della serie. C8 2018, c9 2019.
L' evoluzione principale è l' introduzione delle porte hdmi 2.1 fino a 48 gbps di banda che si portano dietro alcune utili features come il variable refresh rate, ora supportato anche dalle schede nvidia, il supporto a 4k120hz con apposita sorgente, l' eARC ossia il bitstream di formati audio ad oggetti, atmos e dts:x e formati non compressi multicanale ed alcune utilità secondarie.

Il processore passa alla seconda generazione ( alpha9 gen2), il pannello rimane praticamente identico.
1400€ ci stanno.

Ultima modifica:
ciao dai una lettura qui

Do subito un occhiata grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La differenza tra c8 e c9 è l' anno della serie. C8 2018, c9 2019.
L' evoluzione principale è l' introduzione delle porte hdmi 2.1 fino a 48 gbps di banda che si portano dietro alcune utili features come il variable refresh rate, ora supportato anche dalle schede nvidia, il supporto a 4k120hz con apposita sorgente, l' eARC ossia il bitstream di formati audio ad oggetti, atmos e dts:x e formati non compressi multicanale ed alcune utilità secondarie.

Il processore passa alla seconda generazione ( alpha9 gen2), il pannello rimane praticamente identico.
1400€ ci stanno.
Ti ringrazio si beh ho visto che il c8 non dista tanto di prezzo quindi vale la pena di prendere la versione 2019 ma come televisore non riscontra di tanti problemi o di fluidità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro