GUIDA Guida all'acquisto delle TV

Skills07

Moderatore
Staff Forum
10,565
2,897
Hardware Utente
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470
Hard Disk
Samsung Evo 850 250gb,2tb toshiba, 500gb western digital, 160gb segate
RAM
16 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
Scheda Video
Sapphire RX 580 8gb ddr5
Monitor
Samsung Smart TV Full HD 50 Pollici/ Hp ES 24 IPS
Alimentatore
XFX 80 plus 750 watt
Case
Aerecool xpredator x3
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64
344574

La televisione è sicuramente uno dei prodotti più cercati e più richiesti da tutti gli italiani. Per questo cercare di fare ordine fra tutte le scelte che ci sono al momento sul mercato è sicuramente un’operazione complessa ma interessante. Stiamo creando una lista delle migliori TV disponibili sul mercato, dividendole per tipologia di funzionalità, di tecnologia e sopratutto per fascia di prezzo, in modo che possiate trovare il TV perfetto per le vostre tasche. Questa lista (aggiornata a agosto 2019) è stata realizzata scegliendo i prodotti che più facilmente troverete nei centri commerciali e sui siti web, in modo che le scelte che vi proponiamo rispecchino poi anche quelle che trovereste poi realmente in vendita. Qui sotto trovate la lista dei TV divisi per categoria.

Come scegliamo i TV?
  • Design: specialmente per i TV di dimensioni importanti è giusto che si scelga anche in base al design. Un bel TV in salotto è sicuramente gradito
  • Risoluzione: È ovviamente importantissimo sapere se il TV è 4K (ovvero UHD) o Full HD
  • Tecnologia: ci sono varie tecnologie che possono essere utilizzate e quindi è importante comprenderle ed elencarle tutte (come HDR e Quantum Dot)
  • Audio: poiché spesso chi compra un TV poi utilizza le sue casse per ascoltare l’audio dei film (o dei giochi) è importante anche questo elemento.

Ora dividiamo le televisioni per categoria partendo dalle televisioni Top Gamma:

Migliori TV al top

LG OLED77C8
Sony XG95
Panasonic DX900
LG OLED65B7
SAMSUNG QE65Q900RATXZT


Panasonic dx 900
I Tv Panasonic 4K sono stati progettati per garantire una qualità dell'immagine fedele all'intenzione del regista, combinando i processori Panasonic Studio Master HCX con un display dall'ampia gamma cromatica. Il nuovo processore 4K Studio Master HCX+ é il top della tecnologia di elaborazione Panasonic. Il nuovo ed eccezionale sistema di Local Dimming offre i neri più profondi disponibili su un TV LED. L' High Dynamic Range ha il vantodi offrire immaginivicinissime aquelle che vediamo con i nostri occhi. L' elegante cornice è il piedistallo lo rendono un opera d'arte in grado di impreziosire anche un interno di grande stile. Dimensioni (L x A x P) (con base) *13 1.457 x 888 x 334 mm. Peso (senza supporto) 34,5. Compatibile Compatibile VESA. I TV Panasonic 4K Pro sono stati progettati per garantire una qualità dell'immagine fedele all'intenzione del regista. Per acquisire le stesse sfumature e gli stessi dettagli del film originale, i nostri TV 4K combinano i processori Panasonic Studio Master HCX con una gestione del colore nata da tecnologie professionali e con un display dall'ampia gamma cromatica. Il nuovo processore 4K Studio Master HCX+ è il top della tecnologia di elaborazione delle immagini di Panasonic. Basato sul know-how (in materia di colore, livello di nero e luminosità) acquisito grazie ai nostri TV al plasma top di gamma e ai nostri dispositivi di trasmissione professionali, questo sistema è stato inoltre ottimizzato da un colorista di Hollywood per garantire una qualità dell'immagine fedele alla visione del regista. I nuovi schermi Professional Cinema ricreano la sensazione di essere al cinema meglio di qualsiasi altro TV. Il nuovo ed eccezionale sistema di Local Dimming "a nido d'ape" di Panasonic offre i neri più profondi disponibili su un TV LED, mentre lo schermo Cinema combina colori da cinema e particolari con una luminosità sorprendente per una vera esperienza HDR (High Dynamic Range). L'High Dynamic Range (HDR) ha il vanto di offrire immagini vicinissime a quelle che vediamo con i nostri occhi nella realtà. I neri profondi si combinano a zone di luce eccezionali per produrre un livello di realismo mai raggiunto prima su un televisore, in particolar modo con gli schermi Premium HDR di Panasonic, leader del settore in termini di luminosità. THX è stata fondata dal leggendario regista George Lucas con lo scopo di migliorare la qualità degli spettacoli al cinema e a casa. Solo i televisori che superano 400 test di laboratorio THX suddivisi in 30 categorie ricevono la certificazione THX 4K Display. Gli standard rigorosi in termini di prestazioni e una qualità di immagine senza pari assicurano un'esperienza fedele alla visione del regista. Questi TV non sono solo televisori: l'elegante cornice e il piedistallo li rendono opere d'arte in grado di impreziosire anche un interno di grande stile. Sono la cornice perfetta per immagini di grande bellezza.


LG OLED
Semplicità. Perfezione. Il TV LG Signature OLED W rispecchia l’essenza autentica del TV. Il design minimalista, il processore intelligente a9 e AI TV di LG completano la tua esperienza di visione. Grazie ai suoi pixel autoilluminanti LG OLED TV raggiunge il Nero Perfetto, l’unico che può donare profondità ai colori e rivelare tutti i dettagli delle immagini grazie al contrasto infinito. a9 è il nuovo potentissimo Processore Intelligente che LG ha creato appositamente per i suoi OLED. Regala colori vibranti, dettagli più nitidi e immagini più profonde andando a ridefinire il concetto di qualità d’immagine. Il 4K Cinema HDR di LG riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza veramente cinematografica. Compatibile con i più avanzati formati HDR Dolby Vision™, Advanced HDR by Technicolor, così come HDR10 Pro, HLG Pro e HDR Effect. Il 4K Cinema HDR di LG riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza veramente cinematografica. Compatibile con i più avanzati formati HDR Dolby Vision™, Advanced HDR by Technicolor, così come HDR10 Pro, HLG Pro e HDR Effect. Scopri tutte le funzionalità della Smart TV con interfaccia LG webOS 4.0 che ti garantisce facile accesso a tutti i mondi dell’intrattenimento.


Sony XG95
Il KD75XG9505 fa parte della gamma 2019 Sony BRAVIA XG95 HDR LED 4K HDR Premium. Supporta tutti i formati HDR compresi HDR10, HLG e Dolby Vision che sono paragonabili agli standard HDR1000 e HDR1500. Costruito intorno alla piattaforma intelligente di Android TV e alimentato dal processore X1 Extreme, questo televisore non solo offre una straordinaria qualità delle immagini, ma una vasta gamma di fonti di intrattenimento da abbinare. Garanzia di 5 anni di Sony inclusa La garanzia esclusiva di Sony per 5 anni è esattamente quella, direttamente con il produttore. Questa non è una garanzia di negozio ed è esclusiva per i rivenditori specializzati indipendenti Sony.


SAMSUNG QE65Q900RATXZT
Entra nella nuova era della risoluzione e vivi in prima persona ogni scena. La risoluzione sbalorditiva di QLED 8K ti mette al centro dell’azione, per farti sentire come nella vita reale. Profondità straordinaria, Addio scene piatte e benvenuti contenuti definiti che grazie a QLED 8K acquisiscono profondità, sfumature, colori e luminosità. Immagini straordinarie e dettagliate grazie all’innovativo processore Quantum 8K La Samsung Machine Learning Super Resolution (MLSR) porta le immagini alla definizione 8K attraverso la creazione di texture, riduzione dei rumori e ripristino dei bordi. La vera intelligenza artificiale. Immergiti in una nuova dimensione del suono. Grazie all’AI technology di Samsung il suono di ogni scena viene ottimizzato alla perfezione. Vivi una profondità incredibile e dettagli mai visti prima grazie alla splendida luminosità dell’8K. Il Dynamic Tone Mapping di HDR10+ monitora i livelli di colore e di contrasto in ogni scena tramite metadati dinamici collegati. Il TV Samsung QLED 8K Q900R offre un realismo dalla profondità quasi infinita, con dettagli così definiti che ti sembrerà di poterli toccare, come se stessi vivendo ogni scena in prima persona. Grazie all’apprendimento automatico e all’intelligenza artificiale, Samsung QLED 8K Q900R può innalzare la qualità dei tuoi contenuti migliorando i dettagli, riducendo il rumore e affinando i contorni. La qualità dell’immagine raggiunge il livello 8K, per una chiarezza e una precisione ottimali. Grazie alla tecnologia esclusiva di Samsung, il QLED TV 8K Q900R trasforma i contenuti in bassa risoluzione dando loro una qualità dell’immagine vicina all’8K. Ottimizza il suono, si adatta al livello di luminosità della stanza e addirittura ti consiglia contenuti e informazioni attraverso comandi vocali. Scopri una luce completamente nuova, con una gamma più ampia di toni scuri e chiari. Con la risoluzione 8K, la tecnologia HDR fa un ulteriore salto di qualità. Samsung QLED 8K Q900R ti mostra un’infinità di dettagli nascosti nelle scene più buie e in quelle più luminose che nemmeno immaginavi. Grazie ad una luminosità del TV fino a 4000 nit, i contenuti HDR si esprimono al meglio, come nelle intenzioni di chi li ha creati. È questa la vera esperienza HDR 8K.



Migliori TV 3D
Dopo un boom iniziale sono diminuiti i prodotti compatibili con i contenuti in formato 3D. Ad oggi LG è sicuramente l’azienda più attiva nella realizzazione di questi prodotti, ma ci sono comunque varie soluzioni.

LG: E6V, B6V, C6V
Sono la gamma di prodotti 3D di Lg, ed è possibile acquistare i prodotti dai seguenti link:

LG E6V, LG B6V, LG C6V

LG: E6V, B6V, C6V
LG OLED TV è l’unico TV in cui ogni pixel può accendersi e spegnersi singolarmente raggiungendo il contrasto infinito. Dai bianchi più brillanti ai neri più profondi, la perfezione d’immagine sotto ogni aspetto. La tecnologia HDR (High Diynamic Range) è utilizzata per migliorare la qualità dei contenuti 4K. La soundbar integrata nella base del tv diffonde un suono ricco e profondo in direzione frontale. Il design ultrasottile con uno schermo dallo spessore di 3.37 mm, coniuga il meglio della tecnologia con l’avanguardia del design. Funzionalità Smart TV con sistema operativo webOS 3.0, Netflix, Premium Play. Ricezione digitale satellitare DVB-S2.



Samsung: JS9500, JS9000, JS8500

Sono la gamma di prodotti 3D di Samsung, ed è possibile acquistare i prodotti dai seguenti link:

Samsung JS9000, Samsung JS8500

Samsung: JS9500, JS9000, JS8500
TV LED Curvo con pannello 10 bit SUHD per maggiore contrasto, maggiore luminosità e un dettaglio del colore superiore. Risoluzione UHD 4K (3840x2160). Con il design Shirring Curvo sei al centro della scena. Tecnologia Nano-Cristalli, per una gamma colore del 20% più ampia e colori più dettagliati. Nuova Smart TV più facile, intuitiva e personalizzabile grazie alla piattaforma Tizen. Processore Octa-Core, per prestazioni e velocità da record. Frequenza 2.000 PQI (Picture Quality Index) per immagini fluide e definite. UHD Dimming, per incredibili dettagli e precisione in ogni tipo di scena. Tecnologia Peak Illuminator Ultimate, per un livello di contrasto e di luminosità impareggiabili. Ecosistema Smart TV mai così veloce con Quick Connect: Mirroring, Second TV Clone e Dual, All Share Play subito a disposizione con un click. Motion Control & videochiamate Skype HD Ready (videocamera opzionale). Un solo cavo a vista e Future Ready con One Connect. Dimensioni con base LxAxP 1248.5 x 790.5 x 322.3 mm. Peso 24,3 Kg. Preparati a restare a bocca aperta davanti a immagini tanto perfette da sembrare reali. Lasciati sedurre da una gamma ancora più ampia di colori intensi e vibranti, così accesi e naturali da trasformare in realtà tutto ciò che vedi. Grazie all'innovativa tecnologia Samsung Nano Crystal Color, il pannello di retroilluminazione produce una luce ultra-luminosa che crea colori ricchi e realistici come non mai. Vivi un'esperienza arricchita di nuove e sorprendenti sfumature, di neri più intensi e bianchi più puri che prendono forma con un tocco di vera e propria magia. Preparati a scoprire il nuovissimo Samsung SUHD TV, progettato per essere superiore in ogni dettaglio. Risoluzione Ultra HD significa che ogni minuzioso dettaglio sullo schermo diventa più chiaro che mai. Il TV UHD di Samsung ti offre una risoluzione quattro volte superiore al Full HD, con colori perfetti e ancora più realistici. Goditi immagini ottimizzate per una nitidezza maggiore e dettagli che non hai mai visto prima. Il rivoluzionario Design curvo di Samsung avvolge il tuo sguardo e ti immerge al centro della scena, aumentando il senso di profondità dell'immagine e offrendoti una visione ottimale da ogni punto di vista. La curvatura dello schermo è stata studiata per creare un angolo di visione identico su ogni area dello schermo, in modo da regalare allo spettatore un inaspettato effetto di profondità e un punto di vista sorprendente dda ogni angolo. Apprezza tutta la qualità, la profondità e i dettagli che questo schermo è in grado di offrirti. Grazie all'esclusivo algoritmo Auto Depth Enhancer di Samsung, le immagini prendono vita e riescono ad offrirti un'esperienza visiva che supera la realtà. Il TV curvo Samsung aumenta la sensazione di profondità, ottimizzando il contrasto in modo diverso per ogni area e oggetto dello schermo e rendendo il tuo divertimento ancora più immersivo e coinvolgente. Le riprese cinematografiche di imponenti vallate, cime innevate e vasti panorami ti faranno rimanere ancora più a bocca aperta. Vedere per credere. Con Samsung Easy Sharing puoi condividere facilmente i tuoi contenuti tra il tuo televisore e il cellulare. Non importa se si tratta di un video divertente che hai sullo smartphone e vuoi condividere con la tua famiglia o del programma TV più in voga del momento che stavi guardando mentre tornavi a casa e che ora vuoi goderti sul tuo schermo gigante. Lo Smart TV di Samsung riceve il segnale quando il tuo dispositivo è vicino e riproduce il contenuto in una risoluzione impeccabile, perfetta per il tuo schermo di grandi dimensioni. Funziona perfettamente anche al contrario, permettendoti di andare liberamente in giro per casa mentre guardi il tuo programma preferito sul cellulare. Riproduzione impeccabile e sincronizzazione perfetta. Se ogni mattina cerchi lo smartphone per controllare l’orario e gli appuntamenti e accendi il TV per aggiornarti sul meteo e sulle ultime notizie, preparati a cambiare abitudini. Da oggi, la tua giornata può cominciare con il tuo briefing quotidiano personalizzato direttamente sul tuo TV Samsung. Sincronizzato con la sveglia impostata sullo smartphone, il tuo TV Samsung si accenderà automaticamente e ti fornirà tutte le informazioni che desideri per cominciare la giornata col piede giusto. Riunione? Ombrello? Anniversario? Fatto, fatto e fatto! Puoi dire addio a quei noiosi manuali d’istruzioni e dare il benvenuto a uno Smart TV più facile e intuitivo, che ti porta dritto ai contenuti che vuoi. È veloce, potente, divertente e, soprattutto, facile da usare. Ti permette di avere tutti i tuoi contenuti preferiti a portata di mano su uno Smart Hub incredibilmente semplificato e veloce, grazie al processore Octa Core di Samsung. Si accende in un attimo, ti consente di passare rapidamente da un contenuto all’altro e ricorda la tua ultima visualizzazione per una riproduzione superveloce. Grazie alla sua potenza, puoi gestire più contenuti allo stesso tempo, cercando informazioni e contenuti senza abbandonare il programma che stai guardando. Il tuo Smart TV ti regala un’esperienza decisamente migliorata. Un TV più Smart che ti guida immediatamente ai contenuti che stai cercando. La tua porta d'accesso a un’esperienza innovativa e Smart si trova sulla parte inferiore dello schermo, così non perderai mai di vista il tuo intrattenimento. La barra del menu del tuo Smart TV è divertente da usare e consente un accesso sempre più rapido, semplice e intuitivo a tutti i contenuti che desideri. Non serve perdere tempo a cercare i contenuti che ti interessano, il televisore ricorda la tua cronologia, ordina i contenuti più visitati proprio davanti ai tuoi occhi sulla barra del menu e ti consente di accedere in modo ancora più semplice ai tuoi programmi preferiti. Puoi perfino esplorare nuovi contenuti emozionanti perchè lo Smart TV di Samsung ti consiglia le ultime novità che potrebbero interessarti. Scopri un’esperienza di visione senza eguali, con il tuo Smart TV. Gli Smart TV Samsung sono progettati per offrirti ciò che desideri e per adattarsi al tuo stile di vita, con applicazioni intelligenti che rendono la tua routine più divertente e piena di fantastiche esperienze. I cuochi adoreranno l’app sul cibo e gli appassionati di sport esulteranno per la nuova e dinamica app dedicata allo sport. È disponibile inoltre un’applicazione per il fitness, per chi vuole mantenersi in forma, un’app per l’educazione artistica, ideale per bambini, e un’app con un’ampia scelta di videogames per i giocatori più accaniti, facilmente collegabile con lo smartphone o dispositivo indossabile da utilizzare come controller. E questa è solo un’anticipazione degli incredibili servizi e dei contenuti personalizzati che ti aspettano. UHD Upscaling migliora la qualità di tutto ciò che vedi. Grazie al processore UHD Upscaling di Samsung, puoi goderti vari tipi di contenuti con una qualità dell’immagine prossima al livello UHD, anche se non proviene da una fonte UHD. L’innovativa tecnologia di Upscaling in 4 fasi di Samsung migliora la qualità di trasmissione di spettacoli televisivi e di film, oltre che di video on demand e tanto altro ancora. Questo significa che il TV non solo elabora fonti UHD a una risoluzione nitida di 4K, ma converte anche i contenuti a risoluzione inferiore a un livello di chiarezza che è pari all’Ultra High Definition. Samsung non si accontenta mai: ecco perché ha messo a punto la speciale tecnologia UHD Dimming. La maggiore risoluzione dell’UHD richiede una capacità di elaborazione dell’immagine più elevata per riprodurre tutti i dettagli. Questa innovativa tecnologia suddivide lo schermo in sezioni e calcola con la massima precisione tutti i livelli di contrasto, colore e dettaglio necessari in ogni sezione per rendere l’immagine perfetta. Ecco perchè è stata sviluppata la tecnologia UHD Dimming di Samsung: per elaborare al meglio neri e bianchi e riprodurre colori molto più vividi. Il contenuto è tutto, e lo Smart TV di Samsung te ne dà quanto ne vuoi. Divertiti con le tantissime applicazioni e naviga in rete alla ricerca dei tuoi contenuti preferiti nel modo più intuitivo e facile possibile. Ti basta scorrere verso sinistra o destra per vedere le app più adatte a te, quelle più recenti e molto altro ancora; il tutto in un attimo. L’app browser migliorata ti garantisce un accesso rapido a tutti i siti Web più popolari nel tuo Paese semplicemente con un clic e senza dover digitare l’indirizzo URL. A che serve avere così tante app e funzionalità su uno Smart TV se sono difficili da usare? Da oggi, con gli Smart TV Samsung, passare da un tipo di contenuto all’altro è facile come cambiare canale. Passa alla diretta TV mentre guardi un video online e viceversa, senza difficoltà e in un istante. E quando ritorni al tuo video, lo Smart TV Samsung si ricorda delle tue attività e riprende il video esattamente da dove lo avevi lasciato. È tempo di goderti una vera esperienza di intrattenimento intelligente proprio a casa tua. Goditi prestazioni sempre eccellenti, anche attivando tutte le funzionalità contemporaneamente. Abbiamo aggiornato il nuovo Smart TV dotandolo del Processore Octa Core, che lo rende incredibilmente più veloce rispetto al suo predecessore. Ancora più rapido, grazie al più recente aggiornamento in grado di gestire tutte le potenzialità vecchie e nuove dello Smart TV. Inoltre la sua incredibile potenza, rende la tua esperienza di intrattenimento più immediata e piacevole, senza attese e con più contenuti. La funzione Wide Colour Enhancer di Samsung, utilizzando un algoritmo avanzato per il miglioramento della qualità dell’immagine, ti consente di vedere anche i dettagli più nascosti. Da oggi i colori delle immagini del tuo TV saranno esattamente come nella realtà grazie a Wide Colour Enhancer. Grazie all’avanzata tecnologia Clear Motion Rate (CMR) Samsung, anche le scene più veloci vengono offerte con estrema chiarezza. Una CMR più elevata permette di vedere in modo più chiaro e con meno sfocature, così da poter vedere film d’azione, sport e altri spettacoli al meglio. Questa tecnologia è possibile grazie a una frequenza di scansione, a una velocità del processore di immagini e a una tecnologia di retroilluminazione migliorate. Tutto questo per una visualizzazione che è nettamente migliore. Lo Smart TV Samsung porta l’esperienza di gioco a un livello superiore con una maggiore selezione di giochi sensazionali e avvincenti e supportando tutti i tuoi dispositivi. Dai giochi per tutta la famiglia a quelli di gare automobilistiche e persino giochi sparatutto pieni d’azione, da oggi hai a disposizione titoli che soddisfano tutti i gusti. Giocare su uno schermo di grandi dimensioni è più divertente che mai con il supporto per dispositivi multipli, inclusi game pad, app mobile e anche dispositivi indossabili. Puoi provare anche i contenuti di gioco evidenziati per te sul relativo menu. Che il gioco abbia inizio!




Migliori Android TV
Al momento non sono molte le piattaforme con a disposizione Android TV a bordo. Acquistare un televisore con questo sistema operativo vuol dire però avvantaggiarsi per il futuro e rendere compatibile il proprio TV con un gran numero di app e quindi servizi di vario genere (come per esempio Netflix). I brand più famosi che hanno sul mercato Android TV sono Sony e Philips.

Sony: A1, KD55, KD65, KD75

I TV Sony sono probabilmente i più famosi ad avere abbracciato da subito la filosofia di Android TV. Pertanto quasi tutta la gamma Sony di fascia alta degli ultimi anni ha a disposizione questo sistema operativo. Si tratta di TV di altissima qualità e che puntano anche molto sul design, facendo comunque anche pagare in termini economici questo elemento.

link di acquisto: Sony KD55, Sony KD65

Sony: A1, KD55, KD65, KD75
Queste TV portano l'emozione di film e giochi in 4K HDR. Supporta una varietà di formati HDR, inclusi HDR10, Hybrid Log-Gamma e Dolby Vision™. Scopri come il nostro processore di ultima generazione e le tecnologie per la qualità delle immagini lavorano in sinergia per offrire un intrattenimento TV 4K HDR ultra realistico. Il nostro 4K HDR Processor X1 Extreme™ include una potente elaborazione delle immagini in tempo reale per immagini ultra dettagliate. Ogni contenuto che guardi viene convertito a una qualità vicina al 4K HDR. Ammira splendide scene notturne, ricche di luci abbaglianti e neri profondi. Grazie a un contrasto fino a sei volte maggiore di quello di un TV LED convenzionale, questo TV 4K HDR con X-tended Dynamic Range™ PRO esalta al meglio le scene buie e quelle luminose. La nostra tecnologia X-Motion Clarity™ consente di visionare le azioni veloci sempre in modo fluido e nitido. Le immagini in movimento sono accuratamente controllate per minimizzare la sfocatura. Anche durante le scene ad alta velocità, le immagini restano realistiche senza perdere luminosità.



Migliori TV a meno di 1000€
Abbiamo fatto una sommaria selezioni delle migliori TV a meno di 1000€

  1. Sony xf90
  2. Samsung ue65nu7400
  3. Lg 65Uk6400

Sono Tv di fascia alta, che hanno tutto ciò che serve, a partire dal design ottimale (da inserire in salotto o qual si voglia) senza sfigurare. Sulla falsa riga dei top di gamma ma con qualche compromesso (il classico compromesso qualità prezzo). La differenza con le top gamma sta nella qualità dell'immagine, nella qualità del pannello e delle lampade LED.
Hanno differenze di software rispetto alle top gamma ma nulla di allarmante e che ci permette giustamente di usufruire di Smart Tv da qualità comunque altissima.




Migliori TV a meno di 700€
Lista delle migliori TV che potete acquistare a meno di 700€

  1. Samsung ue55ru7400
  2. lg 49uj634v

Sono Tv di fascia medio alta, quelle che trovi quasi piu comunemente a casa di qualcuno, con caratteristiche invidiabili (design superlativi) e con dimensioni di solito piu contenute rispetto a quelle da 1000€.


Migliori TV a meno di 500€
Quali sono le migliori TV che potete comprare a meno di 500€? Ecco la nostra selezione.

  1. samsung nu7400
  2. Philips 49PUS7503

Sono le televisioni comuni che trovi a casa di ogni comune essere mortale. Il giusto compromesso qualità / prezzo.


Migliori TV a meno di 300-200€
Ottimi prodotti che potete acquistare con semplicità se volete spendere meno di 300 o 200 euro.

  1. Philips 32Pfs5803/12
  2. Philips Philips TV LED ultra sottile Full HD 32PFS5603/12
Sono le tv che hanno una buona qualità costruttiva e un design buono e di dimensione ridotte. Per chi ha poco spazio ma vuole comunque qualcosa di buono per godersi un film/partita queste Tv fanno al caso vostro.
 

Allegati

Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando