LG OLED 55" / 65"

Toshin Raizen

Utente Attivo
25
0
Salve a tutti. Chiedo cortesemente al volo per una scelta che dovrei fare entro massimo 2 giorni:

LG oled55E8 / LG oled65E8 rispettivamente 1800 e 3000 circa. Lasciamo stare i prezzi, so che si trovano a meno. Il punto è, uno dei due sarebbe una buona scelta nella rispettiva fascia? Vale la differenza tra Il 65" e il 55"?
Consigli in generale?



Sent from my SM-G965F using Tapatalk
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Salve a tutti. Chiedo cortesemente al volo per una scelta che dovrei fare entro massimo 2 giorni:

LG oled55E8 / LG oled65E8 rispettivamente 1800 e 3000 circa. Lasciamo stare i prezzi, so che si trovano a meno. Il punto è, uno dei due sarebbe una buona scelta nella rispettiva fascia? Vale la differenza tra Il 65" e il 55"?
Consigli in generale?



Sent from my SM-G965F using Tapatalk
la differenza e' la grandezza dello schermo, quindi sei tu che devi decidere (secondo le tue tasche) se 1200€ in più valgano la pena.
Potrei dirti: io prenderei quello da 65", ma non ho 3000€ da spendere in un TV e quindi la mia parola non vale
 
Ultima modifica:

Toshin Raizen

Utente Attivo
25
0
Con circa 2,5/3 m la scelta dovrebbe cadere sul 65", penso. Lato gaming ci sono delle problematiche con questi TV?

Sent from my SM-G965F using Tapatalk
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,074
2,996
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
confermo quello detto da @quizface , è una scelta tua!
Ovviamente un 55 ed un 65 devono essere valutati in base a dove vengono posizionati alla distanza di visione...
con 2,5 /3 mt puoi ancora stare con il 55 ma se non ti cambbia nulla e lo spazio c'è allora vai sicuro di 65!
Problemi con i giochi? io non ne ho da due anni ad oggi, l'unica cosa da fare è una correttta configurazione dell'immagine in base al dispositivo utilizzato
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili