DOMANDA LG o HP?

Pubblicità

WhiteCreepah

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Salve ho un dubbio, dovrei cambiare monitor e girando su amazon ho trovato 2 possibili candidati che potrebbero fare al caso mio.
Il primo: LG 22MK400H
Il secondo: HP 22W
Ora, il primo è migliore (almeno a quanto ne so) di prestazioni rispetto al secondo ma guardando le recensioni, la maggior parte della gente che lo ha acquistato si lamenta dei toni in nero (idk).
Quindi la mia domanda è secondo voi mi conviene il primo o il secondo?
Come prezzo sono entrambi nel mio budget però questa cosa dei toni neri mi preoccupa.

Ciao.

Quant'è in euro il tuo budget max?

Un monitor deve essere più longevo rispetto al pc.

Budget max 100 euro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuno dei due, prendi questo: https://www.amazon.it/dp/B07FL2HMP7/?tag=tomsforum-21

Però vorrei conoscere la configurazione del pc, compreso alimentatore e capire a cosa ti servrà.
Itek invader r03
Itek desert 750
patriot 8gb ddr4 2133 mhz
asus prime h310m-k r2.0
1060 6gb gddr5 msi
intel core i5 8400 2.80ghz
seagate 1tb 7200rpm sata III 3,5'' 64 mb cache
2,5'' sata III 6gbps 120gb

So che non è il massimo come configurazione e ho già in programma di cambiare dei componenti ma per ora serve prima il monitor. Il monitor che hai consigliato tu supera il mio budget ed è troppo grande, mi serve massimo da 22 pollici.

Ultima modifica:
Proprio per quello era meno semplice trovarne uno da 22°, fortuna che si è risolto con l'usato.

Un'ultima domanda. Io gioco a dei giochi tipo rainbow six, rocket league, warface e altri fps, come reattività è buono il vx238h? Cioè io ora come ora gioco con un diunamai in 1440xqualcosa e (fa schifo ma)non è male per rainbow. Diciamo che vorrei sapere se poi in futuro dovrò cambiarlo o posso stare tranquillo

Un'ultima domanda. Io gioco a dei giochi tipo rainbow six, rocket league, warface e altri fps, come reattività è buono il vx238h? Cioè io ora come ora gioco con un diunamai in 1440xqualcosa e (fa schifo ma)non è male per rainbow. Diciamo che vorrei sapere se poi in futuro dovrò cambiarlo o posso stare tranquillo
E' un TN con imput lag molto basso. Vai tranquillo. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro