Lg Notebook, dove?

Pubblicità

argento_vivo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, dato che ho notato che c'è qualche buon prodotto, vorrei sapere qualche sito dove è possibile acquistare i notebook lg; non serve che il sito sia italiano, basta che ci siano i notebook lg e tutti (ho trovato alcuni siti che hanno solo la serie r).

Io sto cercando in ebay tedesco e inglese delle occasioni, dopo quello che mi hai scritto ho guardato come è messa la tastiera tedesca e da quello che ho letto ha solo la z al posto della y, quindi non credo che sia tutta questa differenza.

notebook LG?

dopo i problemi con la mia autoradio (un sintolettore CD LG) e dopo aver letto quanto pena fanno i televisori LG, diffido di questa azienda.

perchè non ti orienti sulle marche piu note in campo notebook? Asus, Acer, HP, Dell, ecc...

Io sto cercando in ebay tedesco e inglese delle occasioni, dopo quello che mi hai scritto ho guardato come è messa la tastiera tedesca e da quello che ho letto ha solo la z al posto della y, quindi non credo che sia tutta questa differenza.

Ciao, buona ricerca allora, io ti ho dato le controindicazioni, poi fai te. Volendo puoi anche spostare fisicamente i due tasti, con unpo' di delicatezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro