LG M2262D: parametri?

Pubblicità

simo555

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Ragazzi, oggi ho preso un LG 2262D, ci ho collegato il pc tramite VGA e l'Xbox tramite HDMI.
Non riesco però a settare bene luminosità, colore, etc etc..soprattutto quando gioco: i colori mi sembrano troppo accesi!
Qualcuno che abbia questo monitor, sa dirmi dei parametri ottimali definitivi?

Grazie in anticipo
Simone

Ciao Ragazzi, oggi ho preso un LG 2262D, ci ho collegato il pc tramite VGA e l'Xbox tramite HDMI.
Non riesco però a settare bene luminosità, colore, etc etc..soprattutto quando gioco: i colori mi sembrano troppo accesi!
Qualcuno che abbia questo monitor, sa dirmi dei parametri ottimali definitivi?

Grazie in anticipo
Simone

Uuuuuuuuupp, ragazzi aiutooo :)

ciao , ma il tuo è un monitor-tv ? anche io ho lg flatron m2262d e lo collegato alla ps2 mi va da dio, ho messo sul sistema games e basta e luminosità automatica .... poi va da dio.....

ciao , ma il tuo è un monitor-tv ? anche io ho lg flatron m2262d e lo collegato alla ps2 mi va da dio, ho messo sul sistema games e basta e luminosità automatica .... poi va da dio.....

Si si è monitor tv!
Proverò in modalità "gioco" allora :)
Il fatto è che in HDMI mi sembrano o colori troppo accesi/ vivaci!

imhh, non so , cmq so una cosa , questo monitor è uno dei migliori che c'e in giro !!!! , quando gioco ad alcuni giochi , x esempio ,, need for speed shift ,oppure gta iv , in full hd è una garanzia totale della qualità

imhh, non so , cmq so una cosa , questo monitor è uno dei migliori che c'e in giro !!!! , quando gioco ad alcuni giochi , x esempio ,, need for speed shift ,oppure gta iv , in full hd è una garanzia totale della qualità

anche io mi trovo bene!
Ora però devo solo abituarmi all'uso pc con risoluzione 1920x1080: all'inizio staco diventando cieco ahaha! (vengo da un 20'' con risol 1600x900 :) )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro