DOMANDA LG LHB725W

Pubblicità

DDR_17

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Salve a tutti. Ero propenso all'acquisto di questo Home Theater. Volevo sapere alcune info riguardo:

• possiede una porta USB: è possibile collegarci l'iPod Classic?
  • tramite Bluetooth posso ascoltare le tracce da iPhone, iPad, ecc.?
  • tramite Wi-Fi è compatibile con tutti i tipi di Smart TV o solo con LG?
  • ho letto tra le specifiche tecniche che riproduce filmati con audio DTS, stessa cosa anche con AC3?
  • in generale cosa ne pensate di questo dispositivo?

Grazie a tutti per le risposte.

1 si

2 si

3 si

4 Sì dovrebbe

5 imho un home theatre che si rispetti costa da 1000 a salire per avere appunto l effetto cinema, con 350 euro ti porti a casa 6 casse e più un sintoamplificatore, con quel budget le case produttrici hanno pochissimo margine e utilizzano materiali di scarsa qualità al più plastica e alluminio al posto del rame.
Parlando del ht in oggetto ho letto che ha scelto per collegare i diffusori il wireless scelta a mio parere pessima causa interferenze e segnale debole.
Per finire i subwoofer per scendere nelle frequenze più basse hanno bisogno di corrente, quello nel kit è passivo quindi riceve corrente dal sintoamplificatore se va bene 30 watt non di più, il mio a casa non è dei più performanti e arriva a 1000 di picco.
Ti consiglio caldamente o di aumentare vertiginosamente di budget o guarda a qualche kit onkyo e yamaha sui 400 euro che sono un po più passabili.

Potresti indicarmi tu qualche prodotto Yamaha o Onkyo? Mi servirebbe che rispetti quei punti che indicavo prima. Grazie.

Guarda col tuo budget l unica cosa che mi viene in mente è il kit denon sys 5.1 che trovi a 220 euro poi devi prenderti il sinto a parte ti direi il piooner vsx 329k che trovi su 180-200 avresti sicuramente molta più qualità.

Ma non ho un vero e proprio budget. Avevo scritto quel LG perchè avevo visto quello in un negozio...penso che ad una cosa del genere posso arrivare (se è buona).

Se vuoi andare più sul tradizionale prendi lo yamaha yht 2920 e non ci pensi più, non avrai la stessa sensazione del cinema (per quello ci vuole da mille a salire) ma avrai un ht per goderti film con una qualità almeno decente.

E' un buon impianto? Non chiedo prestazioni da cinema! :) Oppure hai alternative di questa fascia che possono essere migliori? :)

Se mi chiedi se per me è un buon impianto non posso altro che risponderti no perché sono abituato a ben altro e personalmente non lo comprerei ma d altro canto anche se non è da molto che ho intrapreso la via del home cinema a casa ho ritenuto che è meglio spendere più sul audio che sul video per avere un immersione più completa possibile nei film e musica, difatti ho più che raddoppiato il costo della tv.
Come alternativa ti ho dato quella del denon con il piooner e imho lo yamaha non è molto distante come qualità ma comunque un gradino sotto.
Sono piccoli impianti con un qualità discreta e per me l unico vantaggio che hanno rispetto gli ht più seri è la facilità di trasporto e di installazione.

Ultima modifica:
Sì capisco cosa intendi, però io mi accontento. Sono abituato al suono che esce dalla TV e volevo avere un impianto più che discreto, niente di più. Lo Yamaha che ho linkato io ha tutte quelle caratteristiche di cui avevo parlato nel primo messaggio? Questo lo trovo a 370 più o meno. Quello che mi dici tu ce ne vogliono almeno 500, considera che devo anche aggiungere un lettore Blu-ray...(a proposito, puoi consigliarmene uno decente?). Di questo invece cosa ne pensi? Scusa per tutte queste domande ma sono proprio ignorante, intanto ti ringrazio per la enorme disponibilità.

Lascia stare meglio lo yamaha su amazon.it lo trovi a 370, vai tranquillo durerà anni ed è una buona scelta.
Ultime cose...risponde a quei 4 punti che avevo elencato nel primo post? E poi sapresti dirmi un buon lettore Blu-ray 3D?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro