PROBLEMA LG L9 si riavvia in continuazione se inserisco la sim

Pubblicità

D3mon_98

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
ho un problema con il mio lg l9 brandizzato Tim, quando lo accendo mi scrive android si sta aggiornando, cosa che non mi ha fatto, e le prime volte mi dava una serie di problemi del tipo, purtroppo il processo com.android.phone ha smesso di funzionare o android.process.acore oppure com.google.process.gapps, e mi si riavviava di continuo... dopo levando la sim, e elliminando tutti i contatti, non si riavvia più, rimane accesso e posso usarlo normalmente... ma se rimetto la sim continua a riavviarsi come mai? possibile che il problema sia la sim? devo cambiarla... fatemi sapere perfavore

Ciao, controlla che la sim sia bloccata in modo giusto nell'apposito slot.. Basta un minuscolo movimento della sim stessa per mandare in tilt lo smartphone (appunto con riavvii continui).

uhm... non so se sia un problema software (in tal caso prova a reinstallare un nuovo firmware) oppure hardware (lo slot della SIM)

uhm... non so se sia un problema software (in tal caso prova a reinstallare un nuovo firmware) oppure hardware (lo slot della SIM)
il punto è che quando ho cancellato tutti i contatti della rubrica ha smesso di darmi i problemi che ho scritto sopra... inoltre non capisco perchè all'inizio mi scriva android si sta aggiornando.
comunque scusa l'ignoranza come facco a reinstallare un nuovo firmware?

il punto è che quando ho cancellato tutti i contatti della rubrica ha smesso di darmi i problemi che ho scritto sopra... inoltre non capisco perchè all'inizio mi scriva android si sta aggiornando.
comunque scusa l'ignoranza come facco a reinstallare un nuovo firmware?
Prova un ripristino dati fabbrica, oppure cerca sul web le tante guide che trovi dedicate al tuo smartphone..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro