LG L9 Consigli acquisto

Micronde

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi :shutup: in breve mi serve un nuovo telefono android
I terminali che ho preso in considerazione sono :
s3
s2
LG L9
La differenza fra i terminali è
LG L9=150€
S2=200€
S3=250€
Quindi si tratta di uno sbalzo di prezzo di 50€ di volta in volta (sono prezzi che ho trovato da venditori privati),ora facendo finta che tutti abbiano la stessa garanzia e che fossero tutti nelle medesime condizioni estetiche :old: ho un dilemma su quale comprare
Sinceramente io non ci voglio spendere troppi soldi per un telefono,si fa tuttto ma resta un telefono,ho già un bel pc a casa e un tablet (nexus 7) quindi per me se 150€ sono già troppi per un telefono figuratevi 250... :shutup:
In pratica la domanda è : quanto l's2 e s3 sono più performanti di LG L9 in : navigazione,foto,giochi e batteria?
Io ne ho sentito parlare sia molto bene che molto male di LG L9 :help: sono un pò indeciso,sinceramente delle funzioni abbastanza inutili di s3 posso farne a meno (es : quando prendo il telefono in mano mi vibra per le notifiche :bllurk:),LG L9 ha l'unica cosa che forse mi interessa delle funzioni di s3 cioè le multi app e il video che si può continuare a vedere rimpicciolito
Quindi ragazzi mi affido a voi.. Voglio sapere come va LG L9 in navigazione,foto,giochi e batteria e quanto s2 e s3 siano migliori rispetto a questo LG L9
PS: Ammetto che mi piace smanettare con android ;) ma in pratica anche avendo un nexus 7 per la fifa che qualcosa vada storto nell'installazione di mod non ho mai fatto nulla non l'ho mai neanche rootato :asd:
Quindi modding lo farei solo su LG L9 al massimo,so che se almeno un giorno mi salta in mente di mettere una mod e poi per esempio mi si "rompe" il touchscreen me lo cambiano comunque
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!