Lg Km900 Arena Aggiornamento

Emakio

Nuovo Utente
26
3
CPU
AMD Phenom 9750
Scheda Madre
Asus
HDD
Sempre poca!
RAM
4 Gb
GPU
ATI Radeon HD 3800
Audio
2.1 purtroppo della Trust
Monitor
19" Acer
PSU
Non vale un tubo
Case
Classico Acer Aspire
OS
Ubuntu e Win7
Penso che per l'arena non ci siano più disponibili aggiornamenti, è un modello oramai "passato", la LG punta molto di più sugli smartphone con android.
 

Emakio

Nuovo Utente
26
3
CPU
AMD Phenom 9750
Scheda Madre
Asus
HDD
Sempre poca!
RAM
4 Gb
GPU
ATI Radeon HD 3800
Audio
2.1 purtroppo della Trust
Monitor
19" Acer
PSU
Non vale un tubo
Case
Classico Acer Aspire
OS
Ubuntu e Win7
Non penso che continuino a rilasciare aggiornamenti per quel telefono, ma fossi in te lo aggiornerei all'ultima versione in questa maniera.
Vai sul sito it.lgmobile.com ed entrare nella sezione “Manuali & Software” che si trova nel menu “Prodotti”.Poi clicca su “aggiornamento software del telefono” e procedi seguendo le istruzioni.
Aprire il programma che ti scarica e poi collega il telefono col cavo usb nella modalità “PC SUITE” poi procedi con l'aggiornamento.
 

andrea1692

Nuovo Utente
4
0
Non penso che continuino a rilasciare aggiornamenti per quel telefono, ma fossi in te lo aggiornerei all'ultima versione in questa maniera.
Vai sul sito it.lgmobile.com ed entrare nella sezione “Manuali & Software” che si trova nel menu “Prodotti”.Poi clicca su “aggiornamento software del telefono” e procedi seguendo le istruzioni.
Aprire il programma che ti scarica e poi collega il telefono col cavo usb nella modalità “PC SUITE” poi procedi con l'aggiornamento.
Ho provato anche cosi ma niente non me lo fa aggiornare :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili