DOMANDA LG G5 da riparare

lordpixel

Nuovo Utente
29
1
Salve,
ormai da più di un anno ho un lg g5. Già da subito alla prima ricarica la ricarica rapida non ha funzionato, ho provato a cambiare cavo ma niente dopo 5 minuti che lo collego vibra e passa da solo alla ricarica normale. E qui ho lasciato perdere mi era appena arrivato non volevo mandarlo già in assistenza visto anche che il cell vecchio non potevo più utilizzarlo.
Però ora sono sorti vari problemi. Se resto per un po di tempo dentro ad un'applicazione e poi torno alla home sullo schermo mi resta come un alone dell'app, non so come spiegarvelo ...è come se i pixel si "ricordassero" il layout dell'app e sulla home vedo ancora l'app ma molto sbiadita. Poi un giorno la batteria aveva smesso di tenere la carica, non so per quale motivo anche tenendo il cell la batteria calava del 10% all'ora.. dopo una settimana è migliorato da solo però la batteria non dura più come prima.
E ultimo problema che è sempre più ricorrente quando lo accendo non si connette alla rete ne chiamate ne internet, ho anche provato aspettare per vedere se fosse un problema di rete ma dopo un ora ancora niente allora l'ho riavviato e si è collegato subito. Questo mi capita sempre più spesso, e quando capita devo riavviarlo così poi riesce a connettersi.
Secondo voi con tutti questi problemi vale la pena mandarlo in riparazione? Non vorrei che non mi passassero la garanzia.... il telefono è ancora nuovo, mi è caduto 2-3 volte senza conseguenze e per il resto l'ho sempre trattato benissimo.
 

piar

Nuovo Utente
30
8
CPU
QX9770
Scheda Madre
ASUS P5E3 Deluxe
HDD
500 GB
RAM
DDR3 CORSAIR 1600
GPU
ATI
Audio
ASUS BUILTIN
Monitor
PHILIPS LCD 15"
PSU
620
Case
THERMALTAKE ARMOR
OS
VISTA
Purtroppo è LG...poco da fare...nel senso che la qualità costruttiva LG è sempre stata assai infelice...leggiti le storie in rete per G2, G3 e G4...non è facile invertire la tendenza in poco tempo per nessun produttore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili