Lg G4

Pubblicità
Salve a tutti e buon 2018!
Oramai da Buon possessore di lg G4 ho perso le speranze che possa ricevere il tanto atteso aggiornamento a nougat, e per questo vorrei installarmici sopra una bella rom con almeno Android 7.0.1, ma ho paura di perdere tutte quelle impostazioni per cui il G4 è stato famoso...Innanzitutto la modalità manuale della fotocamera,formidabile!
Qualcuno mi potrebbe consigliare una rom creata su misura per il mio G4? Preferirei di gran lunga Cynogen, ma alla fin fine vanno bene tutte!

Salve a tutti e buon 2018!
Oramai da Buon possessore di lg G4 ho perso le speranze che possa ricevere il tanto atteso aggiornamento a nougat, e per questo vorrei installarmici sopra una bella rom con almeno Android 7.0.1, ma ho paura di perdere tutte quelle impostazioni per cui il G4 è stato famoso...Innanzitutto la modalità manuale della fotocamera,formidabile!
Qualcuno mi potrebbe consigliare una rom creata su misura per il mio G4? Preferirei di gran lunga Cynogen, ma alla fin fine vanno bene tutte!
E da mesi che si sapeva che non avrebbe più ricevuto aggiornamenti. Comunque cyanogen non esiste più da un anno. Al suo posto c'è lineare OS. Tra poco dovrebbe uscire anche per il g4 la versione di android 8 quindi lineage OS 15 o 15.1. Si perdono le app di LG che puoi installare te, ma che devo dirti che ho provato una volta a installarle e non ci ero riuscito non erano semplici apk.

Lo só che cyanogen non esisteva più, solamente che speravo avessero fatto qualcosa pure didicato a G4, prima che il gruppo si smembrasse...
Il fatto è che non volevo perdere perlomeno la modalità manuale, che a parer mio è la migliore modalità che si potrebbe trovare sul fronte fotocamere per smartphone....

Lo só che cyanogen non esisteva più, solamente che speravo avessero fatto qualcosa pure didicato a G4, prima che il gruppo si smembrasse...
Il fatto è che non volevo perdere perlomeno la modalità manuale, che a parer mio è la migliore modalità che si potrebbe trovare sul fronte fotocamere per smartphone....
Per il G4 c'è sempre lineage os che per adesso ha la 14.1 e tra poco faranno uscire la 15 anche per il G4. Per la fotocamera hai ragione era una buona app quella di lg prova a trovarne una degna sull'app store. Prima devi sbloccare il bootloader e installare una recovery modificata se lo vuoi installare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro