PROBLEMA LG G3

ChosDe

Utente Attivo
153
11
CPU
i5 4590
RAM
Kingston 8 gb 1886 mhz
GPU
Gigabyte G1 970
Audio
Xonar U7
Case
NZXT S340
OS
Windows 10
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il nuovo LG G3, però c'è un problema:
Il telefono scalda subito, nelle operazioni normali arriva tra 50-60, ma sfruttandolo con i giochi pesanti arriva oltre i 70 C°.
Cosa devo fare in questo caso? O le temperature del telefono normalmente raggiungono tali temperature?
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il nuovo LG G3, però c'è un problema:
Il telefono scalda subito, nelle operazioni normali arriva tra 50-60, ma sfruttandolo con i giochi pesanti arriva oltre i 70 C°.
Cosa devo fare in questo caso? O le temperature del telefono normalmente raggiungono tali temperature?

In casa quanti gradi hai?

Il mio S5 a riposo con CPU-Z Thermal leggo temperature che vanno dai 37 ai 30°... e il cellulare è a riposo e in una stanza climatizzata! Basta usarlo un po' per arrivare a 45° come nulla... e giocando intensamente si... facile toccare 65°.

I 70 li ho visti solo uan volta dopo una lunga sessione di download via Wifi (1Gb di dati circa scaricati).

Conta che con la risoluzione esagerata del G3... i giochi sono più pesanti per lui.



Ricapitolando... dipende dalla temperatura che hai in camera... se sei sui 30 gradi ci può stare che si scaldi così tanto.
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il nuovo LG G3, però c'è un problema:
Il telefono scalda subito, nelle operazioni normali arriva tra 50-60, ma sfruttandolo con i giochi pesanti arriva oltre i 70 C°.
Cosa devo fare in questo caso? O le temperature del telefono normalmente raggiungono tali temperature?
Niente da fare. Il G3 con i giochi scalda come una caldaia, ma anche gli altri top di gamma 2014 non scherzano
 

ChosDe

Utente Attivo
153
11
CPU
i5 4590
RAM
Kingston 8 gb 1886 mhz
GPU
Gigabyte G1 970
Audio
Xonar U7
Case
NZXT S340
OS
Windows 10
Posso sempre chiedere il rimborso <.<
comunque ho provato anche con antitutu e la temperature massima è arrivato sugli 80 gradi...
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ti sei preso un G3 e ora te lo tieni :asd: Era meglio un bel Sony :party:

Aridaje con sto Sony...


Anche lo Z3 scalda... hanno tutti la stessa cpu... Se ci si mette a giocare spinti sullo Z3 non è difficile sentire 50 gradi sulla scocca... che poi internamente sarà ben più alta.


Escludiamo lo Z3c che è solo un HD e sforza ovviamente molto meno per fare tutto.

- - - Updated - - -

Posso sempre chiedere il rimborso <.<
comunque ho provato anche con antitutu e la temperature massima è arrivato sugli 80 gradi...

Misuri con cpu-z?

Se lancio antutu e durante il test sulla cpu a single core e multi core leggo anche io temperature intorno agli 80°. Poi quando passa alla grafica la temperature scende perchè viene interessata la parte grafica.

Mi sembri in linea.
 
Ultima modifica:

ChosDe

Utente Attivo
153
11
CPU
i5 4590
RAM
Kingston 8 gb 1886 mhz
GPU
Gigabyte G1 970
Audio
Xonar U7
Case
NZXT S340
OS
Windows 10
Si, anche con cpu temperature.. più o meno mi danno le stesse temperature
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Si, anche con cpu temperature.. più o meno mi danno le stesse temperature

Guarda ho appena fatto un giro di antutu sul mio S5 con cpuTemp e mi ha rilevato temperature massime di 75°. Direi che sei nella normalità.

Conta che lo schermo più grande richiede più sforzo per la cpu.


Capita anche a me in alcune circostanza di stress di sentire il cellulare caldo in mano... ma basta fermarmi 5 minuti e torna ok...


Oramai si stanno spingendo sempre più verso dei veri e propri PC con tutti i pro e i contro che ne derivano...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili