Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da titolo, l'indecisione regna sovrana tra questi due device. Chiedo agli esperti: quale scegliereste e perchè?
Ah non ho particolare interesse nel modding se può essere rilevante per la decisione. Grazie in anticipo :)
Come da titolo, l'indecisione regna sovrana tra questi due device. Chiedo agli esperti: quale scegliereste e perchè?
Ah non ho particolare interesse nel modding se può essere rilevante per la decisione. Grazie in anticipo :)
Le caratteristiche generali dei due smartphone le conosco (magari mi sono perso qualche specifica più "geek" :utonto:), ma magari voi siete a conoscenza di difetti o pregi di uno rispetto all'altro che non ho colto dalle recensioni che ho letto/guardato. Per esempio ricordo di avere letto che il g3 aveva qualche lag e una batteria non eccelsa, hanno risolto con qualche aggiornamento?Il meizu in questi aspetti come si comporta?
Eh l'm8 però costa un po' di più e non ha una fotocamera un po' "deludente"?
Bhe , i difetti del G3 sono alcuni lag sporadici e batteria non eccelsa , per via della risoluzione dello schermo troppo alta. Il meizu mx4 non l' ho mai visto , però ho letto che è un ottimo smartphone , i sui difetti sono la mancanza dell' LTE e il fatto che devi fartelo arrivare per forza dall' estero , a volte incappando anche in spese doganali. Ah poi non vorrei dire una cazzatissima , ma mi sembra che non abbia le app google il meizu (quindi niente play store) , smentitemi se non è vero :sisi:
Da quello che so si può comprare su meizu.it, sito che fornisce garanzia di 24 mesi e un google installer per avere tutte le app BigG. Ecco per esempio, ho letto che ha LTE (manca nfc invece), ma non dispone della possibilità di usare la frequenza 800 mhz. Esattamente questo cosa implica?