Buongiorno ragazzi, sono qui per chiedervi una mano, ho un problema col suddetto telefono, tutto è iniziato un giorno che stavo utilizzando il diapositivo cone navigatore (google map) dopo mezz'ora di navigazione il telefono si spegne a causa di un surriscaldamento eccessivo. La settimana scorsa ho preso il telefono ed usciva una scritta tipo l'applicazione ui sistema si è fermata e non riuscivo più a fare nulla. Telefono sempre bollente. Il giorno seguente ho eseguito un hard reset. Ora non mi esce piu la scritta dell'applicazione che si ferma, però ho notato che il telefono è sempre bollente, con un'applicazione per monitorare la temperatura mi segnale 79/80° la cpu e 45° la batteria. In più mentre prima con una carica completa mi durava la giornata tranquillamente ora devo ricaricarlo 2/3 volte al giorno. Ora sono in vacanza ma contavo al rientro di portarlo in assistenza. Secondo voi cosa può essere successo? Il terminale è la versione da 32gb e 3gb di ram ed è tutto stock, mai rootato o cose varie