PROBLEMA Lg G2: problema durante le chiamate...

Pubblicità

Andrea Acquistapace

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
io avrei questo problema al mio G2...

quando sto in chiamata spesso l'interlocutore non mi sente piu anche se io sento lui molto chiaramente. oppure spesso (sia io che l'interlocutore) sentiamo l'altro come se stesse lontanissimo (quindi come se parlasse a bassa voce ad esempio). infatti durante una chiamata spesso devo chiudere la chiamata per 2 o 3 volte di seguito perchè ad un certo punto non si sente piu (come, appunto dicevo sopra). un mio amico che se ne intendo un pò di telefonia mi ha detto che questo problema è probabilmente dovuto al fatto che io ho scaricato gli aggiornamenti (sia KitKat che Kock Code) dal pc tramite il programma Lg Pc Suite.
Ho pure provato a chiedere aiuto a quelli dell'assistenza Lg sul sito italiano e infatti dopo la mia mail mi hanno chiamato dicendomi che serviva una formattazione del telefono e così ho fatto, solo che pure dopo averlo ripristinato ai dati di fabbrica è esattamente la stessa cosa; inoltre ho pure provato a portarlo in un negozio in cui riparano i telefonini e mi hanno detto di aver pulito il microfono e me l'hanno ridato dicendomi che ora funzionava come si deve, invece ancora il problema persiste. alla fine adesso l'ho rimandato in assistenza (per la seconda volta) e mi dovrebbe tornare entro un paio di settimane...
ma io mi chiedo: se questo problema delle chiamate continuerà ad esserci, come posso fare per risolverlo?

sesso identico difetto di molti possessori di LG G2
quando ricevi o fai una chiamata il microfono perde di intensità al punto di on riuscire ad usarlo
si può usare solo in vivavoce
c'è la necessità di un richiamo da parte di LG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro