LG g2 mini vs Asus zoefone 5

Pubblicità

Bart_

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
87
Salve ragazzi mi serviva un consiglio.
Devo prendere un cellulare restando sotto i 200 e cercando per mesi mi sono capitati l'Asus zoefone 5 e l'LG g2 mini ma sono stra indeciso per due motivi:
1)Dovrò prendere la corriera ogni giorno per andare a scuola quindi mi serve una cosa tascabile e comoda(LG g2 mini)
2)il punto fativico ovvero la RAM: sul sito dell'LG ho letto che il g2 mini ha solo 263mb di RAM liberi circa mentre l'Asus ha un processore Intel con 2gb di RAM.
Sarei disposto a prendere l'Asus solo per la velocità mentre il g2 mini per la "versatilità". Non propone temi il Motorola perché se vado in una scuola di informatica con il Motorola mi prendono solo in giro facendo la figura dell'idiota e non proponetemi i Sony che non mi è mai piaciuta come marca.
Grazie di tutte le risposte!

Questa mi è nuova.... Perchè mai dovrebbero darti dell'idiota avendo un motorola?? missà tanto che idiota è chi malvede l'eccezionale moto g e sopratutto di informatica, telefonia e hw in generale ne capisce ben poco...
il g2 mini ha uno schermo nettamente inferiore a quello del moto g....
l'asus zenfone invece non dovrebbe brillare in termini di autonomia (confrontati con il moto g) e se guardi la recensione sul tubo dell'autorità android ti accorgerai che è tutt'altro che potente quando cerchi di riprodurre giochi con carichi pesanti (cosa che invece il moto g riesce a fare abbastanza bene).
ti consiglio caldamente di rivalutare il motorola perchè è il meglio in (quasi) tutti i campi in questa fascia di prezzo e manda a c****e chi dice il contrario.

Questa mi è nuova.... Perchè mai dovrebbero darti dell'idiota avendo un motorola?? missà tanto che idiota è chi malvede l'eccezionale moto g e sopratutto di informatica, telefonia e hw in generale ne capisce ben poco...
il g2 mini ha uno schermo nettamente inferiore a quello del moto g....
l'asus zenfone invece non dovrebbe brillare in termini di autonomia (confrontati con il moto g) e se guardi la recensione sul tubo dell'autorità android ti accorgerai che è tutt'altro che potente quando cerchi di riprodurre giochi con carichi pesanti (cosa che invece il moto g riesce a fare abbastanza bene).
ti consiglio caldamente di rivalutare il motorola perchè è il meglio in (quasi) tutti i campi in questa fascia di prezzo e manda a c****e chi dice il contrario.

Scusa ma non posso proprio prendere il moto g non mi fido a prenderlo anche se tutti dicono che è il migliore e anche io ci credo ma non voglio fare la figura di quello con il Motorola...tra il g2 mini e l'altro che mi consigliate?

se le uniche opzioni da te contemplate sono solo lg o asus allora io punterei sul g2 mini che ha lo stesso snapdragon 400 di moto g, ma non aspettarti ne uno schermo all'altezza del motorola ne la sua fluidità, per non parlare degli aggiornamenti che per motorola sono immediati.

Proprio non posso andare in giro con il Motorola anche se ottimo, ho chiesto anche alla mia ragazza se andrebbe in giro con un Motorola e mi ha risposto di no .___.
Secondo voi l'LG g2 mini ha veramente liberi sono 263mb di RAM??!?!?

- - - Updated - - -

UP UPP

Secondo voi l'LG g2 mini ha veramente liberi sono 263mb di RAM??!?!?
ma che...
ha 1gb di cui sui 800 disponibili per android, ovvio che una parte non trascurabile di quei 800 sono usati dal os e dalle app preinstallate, ma android libera + memoria in caso di bisogno uccidendo i processi inutilizzati, quindi diciamo che se dovessi avere bisogno di 400mb di ram per un app pesantissima allora non ci sono problemi dato che chiude tutto il resto per permettere che l' app principale abbia abbastanza ram
questo metodo si chiama android low memory killer:sisi:

ma che...
ha 1gb di cui sui 800 disponibili per android, ovvio che una parte non trascurabile di quei 800 sono usati dal os e dalle app preinstallate, ma android libera + memoria in caso di bisogno uccidendo i processi inutilizzati, quindi diciamo che se dovessi avere bisogno di 400mb di ram per un app pesantissima allora non ci sono problemi dato che chiude tutto il resto per permettere che l' app principale abbia abbastanza ram
questo metodo si chiama android low memory killer:sisi:
Grazie allora sono sicuro di prendere il g2 ;) secondo voi mi dura almeno 3 anni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro