DOMANDA LG G2 con abbonamento?

Pubblicità

Mantegnous

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
67
Ciao a tutti ragazzi, io e mia zia, abbiamo intenzione di prenderci due LG G2 da 16gb, ho fatto delle ricerce su diversi siti di operatori che offrono un abbonamento con lo smartphone incluso, ma ogniuno di questi operatori richiede una carta di credito... questo è il nostro problema, non abbiamo essa..

La mia domanda è: se si può pagare con altri servizi... ??

Se ciò fosse possibile, qual è il miglior operatore che offre un offerta conveniente con INTERNET incluso che vada da un giga in poi al mese? (i messaggi e chiamate sono un optional, una volta che tiene internet..)

Grazie in anticipo!

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

C'è nessuno?

Il G2 si trova online a 399, sicuro che il contratto convenga? Fatti due conti su quanto spenderai in 2 anni o 30 mesi... Se vedi che in base ai tuoi usi non conviene, puoi risolvere comprandolo a parte e poi usi una ricaricabile a tuo piacere, niente carte niente vincoli.

Il G2 si trova online a 399, sicuro che il contratto convenga? Fatti due conti su quanto spenderai in 2 anni o 30 mesi... Se vedi che in base ai tuoi usi non conviene, puoi risolvere comprandolo a parte e poi usi una ricaricabile a tuo piacere, niente carte niente vincoli.

In effetti, hai ragione su questo, solo che, mi sembra un po male buttarli tutti un volta, anche se, in effetti converebbe.. devo vedere diverse offerte, ma di sicuro se dovessi prenderlo, lo farei online xd

- - - Updated - - -

L'offerta di 399€ sta su t***m****, solo che sto notando che avranno commesso più di un errore nella scheda delle specifiche tecniche.. prova a controllare anche te

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro