LG Flatron W2363D 120Hz 3D

Pubblicità

ninux

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, ho appena comprato questo monitor, riscontro un problema su i 120Hz, quando dal pannello di controllo nvidia seleziono da 100 a 120Hz, si vede tutto sgranato... Perche? si mette a 120 solo con il 3d vision?
Io ho una GTX480 Lightning e uso un cavo DVI-D... Forse serve un HDMI 1.4? Non so che dire... aiutatemi

Ho provato un HDMI 1.3 ma mi fa selezionare solamente 1920*1080p 60hz... come faccio ad usare i 120 hz? Poi come faccio ad usare conteporaneamente audio HDMI su monitor e jack per le casse ?

grazie mille

Per i 120hz devi usare il dvi dual link, la presa hdmi è meglio usarla con la console.
Lessi qualcosa di simile un po’ di tempo fa, in quel caso riguardava le impostazioni
del monitor e la scheda video, fai una ricerca sul web e vai a chiedere nella sezione
schede video qui:
Schede video - Forum di Tom's Hardware
comunque non preoccuparti perché riuscirono a risolvere.

Per ulteriori domande prova anche qui:
[THREAD UFFICIALE - GF100] Geforce GTX480/470/465 - Hardware Upgrade Forum
[THREAD UFFICIALE] LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED - Hardware Upgrade Forum

Per i 120hz devi usare il dvi dual link, la presa hdmi è meglio usarla con la console.
Lessi qualcosa di simile un po’ di tempo fa, in quel caso riguardava le impostazioni
del monitor e la scheda video, fai una ricerca sul web e vai a chiedere nella sezione
schede video qui:
Schede video - Forum di Tom's Hardware
comunque non preoccuparti perché riuscirono a risolvere.

Per ulteriori domande prova anche qui:
[THREAD UFFICIALE - GF100] Geforce GTX480/470/465 - Hardware Upgrade Forum
[THREAD UFFICIALE] LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED - Hardware Upgrade Forum

Perfetto ho risolto il problema dei 120Hz... ho letto che serviva un DVI-D dual link... stanamente il mio era difettoso... l'ho sostituito ed adesso va che è una meraviglia... Si nota subito che gli occhi non stancano rispetto ai 60Hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro