Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel video, alcune cose non mi mi convincono ma sicuramente proverò!Il buon Vincent Theo è la miglior fonte di informazioni, il fatto che sia C1 non cambia le cose
Ciao, per caso sai aiutarmi? Praticamente giocando a Fifa 24 (FC), riscontro dei cali di luminosità. Lo fa solo su questo gioco...Game optimizer è il pannello con le funzioni utili in game, game mode che si attiva grazie all'ALLM (auto low latency mode) presente nel protocollo HDMI 2.1 e innescata dal riconoscimento della periferica di gioco.
Posso solo fare un'ipotesi: la luminosità elevata full screen innesca l'ABL (automatic brightness limiter) per salvaguardare il pannello dal burn in.Ciao, per caso sai aiutarmi? Praticamente giocando a Fifa 24 (FC), riscontro dei cali di luminosità. Lo fa solo su questo gioco...
No lo fa anche in notturnaPosso solo fare un'ipotesi: la luminosità elevata full screen innesca l'ABL (automatic brightness limiter) per salvaguardare il pannello dal burn in.
Non so quanto sia scuro nelle partite in notturna ma puoi vedere se in quel caso si comporta in maniera diversa.
Era molto più semplice di quanto pensassi, è il gioco fatto male (stesso problema su tutte le piattaforme).No lo fa anche in notturna
Era molto più semplice di quanto pensassi, è il gioco fatto male (stesso problema su tutte le piattaforme).
Re: ALMOST SOLVED! Brightness/Contrast Bug : Brightness drops after a set piece/goal | EA Forums - 7963298
This is exactly the issue here on xbox series X too.No HDR enable, the issue happens on an Asus 1080p monitor or in a LG C3 42inch tv, the display doesnt... - 7963298answers.ea.com
Il local dimming è una funzione degli LCD, non degli OLED che non hanno retroilluminazione. L'ABL si può disattivare solo dal menu segreto e invalida la garanzia (è una funzione di sicurezza).
A me succede anche su black ops 6 e FC 25 ma nessuno trova la soluzione???Non c'è soluzione quindi? Giocando prevalentemente a fifa mi disturba non poco... :(