Lg 9900h

• Autore discussione Autore discussione t88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

t88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho da qualche giorno acquistato un LG 9900H, fino ad ora tutto bene e devo dire di essere soddisfatto, sopratutto a livello software rispetto al mio lettore precedente (Scott 842)
alcune lacune le ho trovate però, ad esempio :
- mancanza di informazioni sul file in riproduzione (codec video, audio ecc)
- quando si vuole saltare ad un determinato punto del film non è visualizzata la lunghezza totale del film
- lo zoom è limitato a tre formati predefiniti e solo in altezza, il mio vecchio lettore mi permetteva invece di scalare l'immagine in altezza e larghezza come volevo.

per il resto devo dire che è ottimo sopratutto per velocità, silenziosità e compatibilità con i vari formati.

unica cosa non ho trovato come visualizzare la versione del firmware installato, qualcuno sa come si fa? e se c'è qualche aggiornamento firmware che apporta qualche miglioria?

grazie

Everest è un programmino free che ti permette di visualizzare una grande dose di informazioni riguardo l'apparato Hardware! Avviandolo dovresti visualizzare la versione del firmware del tuo lettore, oltre a tutte le altre informazioni: scheda audio, video, mobo, ecc...
Basta cercare con Google.
L'aggiornamento del firmware si fa come ultimo tentativo (al meno personalmente), quando non riesci a risolvere un problema, o hai una componentistica hardware che risulta un pò vecchiotta, e quindi bisogna aggiornarla per evitare incompatibilità o software o hardware.

Se ti funziona bene a cosa ti serve farlo?
Ciao

Non vorrei sbagliarmi ma gli aggiornamenti firmware per i lettori DVD da tavolo invalidano la garanzia, in modo analogo a ciò che avviene per le unità ottiche per Pc.
Per questo è un'operazione da prendere in considerazione solo in casi disperati... :D

t88 ha detto:
Forse non ci siamo capiti.. ma l' LG 9900H è un lettore dvd/divx da tavolo.....

Credevo che parlassi di un lettore dvd per pc. :P
Cmq il consiglio che ti ho dato è valido anche per quelli da tavolo.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro