DOMANDA LG 55QNED87A - Steam Link o Fire Stick per streaming giochi?

Pubblicità

Vikinuts

Utente Attivo
Reazioni
388
Punteggio
76
Buongiorno,

un paio di giorni fa mi è arrivato a casa questa tv; Prime impressioni? Molto contento, mi piace molto.
Aldilà di questo mi piacerebbe fare lo streaming dei miei giochi di Steam sulla tv; L'ho già fatto con il Gamepass e quest'ultimo funziona bene.
Il problema sta che per il WebOS non è stata sviluppata l'app ufficiale di Steam Link; Vorrei inoltre evitare di abilitare la modalità sviluppatore per installare Moonlight (mi sembra un processo molto macchinoso).

La domanda è dunque questa:

Steam link usato o Fire Stick?
Per quest'ultima, quale modello dovrei acquistare?

Grazie mille.

se la TV è connessa in rete puoi condividere lo scermo del Pc in streaming senza altre app aggiuntive

No, probabilmente non mi sono spiegato bene io.
Io vorrei giocare ai miei giochi Steam sulla tv tramite Remote Play.

Devi in ogni caso collegarti ad un pc su cui è attivo steam, scaricare l'applicazione sul dispositivo e usare steam link per il collegamento ( io uso il pad Amazon luna abbinato alla firestick 4k max).

Devi in ogni caso collegarti ad un pc su cui è attivo steam, scaricare l'applicazione sul dispositivo e usare steam link per il collegamento ( io uso il pad Amazon luna abbinato alla firestick 4k max).
Il mio dubbio è proprio questo:

Compro l’hardware Steam link o acquisto una Fire stick?

con windows 11 bastsa che vbi nell abarra delle notifiche sotto schermo cablato e se il televisore ha la condivisione in rete lo vede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro