LG 50PM670S

Pubblicità

frapop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
LG 50PM670S

Salve, visto l'ottima offerta che ha messo in atto MEDIAWORLD per questo modello di plasma, LG 50PM670S, volevo sapere da esperti e appassionati del settore ;) cosa ne pensate di questo televisore? Oltretutto avrei anche un paio di dubbi precisi:

1- si tratta di un plasma con 3d attivo? o devo prendere un dispositivo per utilizzare tale funzione? Siccome sul sito MEDIAWORLD si parla di 3DREADY, mentre scaricando varie recensione dal web sembra attivo

Poi eventualmente visto che nella confenzione non escono occhiali 3d, si comprano separatamente, ho visto sul manuale che consigliano il modello AG-S3. Alla mediworld questo modello preciso non li hanno, eventualmente posso prendere qualsiasi occhiali 3d lg, tipo questi?

LG AG-F310 3D

2-poi ho letto adirittura che ha l'Internet TV? in tal caso utilizzerei la connessione LAN visto che la tv non all'interno un ricevitore WIFI, infatti sul sito si parla di WIFI READY, casomai vorrei prendere il dispositivo WIFI, che sul manuale indica, AN-WF100, che costi può avere?

3-la mia necessita fondamentale è poi collegare il televisore al computer, tramite HDMI o VGA, con questo modello penso di non aver problemi?

Forse ho troppi dubbi :boh: ma ho provato ad andare alla Mediaworld qui a Brescia, oltretutto ho saputo che oramai i plasma tenderanno a non averli più fra gil scaffali, e poi i commessi non sapevano assolutamente nulla di questo televisore :cav: e prima di acquistarlo dal sito, volevo togliermi due dubbi.

Ciao, hai fatto la stessa domanda che avrei posto io. Siccome al mediaworld ora l'hanno messa a 500 euro, tu hai avuto modo di comprarla li? è 3d ready o come dice philips è un vero 3d? Spero che mi risponderai perchè ho il tuo stesso dubbio e non so se acquistarla o no. Ciao e ti ringrazio anticipatamente

sono in fibrillazione. ho notato per caso questo tv 2 gg fa e mi son documentato ininterrotamente.... alla fine ho deciso LO VOGLIO.... bhe arrivo a stamattina alle 7 di mattina mi decido faccio l'ordine ma ho problemi ripetuti con la postepay, non m iaccetta il pagamento, ad un tratto mi appare la scritta che il numero è insufficiente. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LHO PERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

poi aspetto 40 minuti riprovo... e va. STAVOLTA FACCIO CON CONTRASSEGNO...tanto costa solo 4 euro. ora aspetto che arrivino le 10 in punto per chiamare il loro servizio clienti in quanto l'ordine sembra andato a buon fine ma che ne so se magari le scorte poi sono finite e me lo annulleranno in giornata o domani? per sicurezza CHIAMO e vedo.

a proposito della tv.... per 500 euro penso sia il top mi son documentato gli manca solo il wifi integrato...(ma tanto lo usero con la ethernet port) e gli occhialini 3d.... ma tanto li ho gia trovati online a 40 euro. ora spero che mi vada bene.

ah dimenticavo lo metto sulla scrivania come monitor per pc XD XD sono completamente matto ahahaaha ho da anni un lcd 19 pollici ora voglio STRAFARE...... passo al 50!

per il costo è ottimo. Come prezzo/prestazioni/dimensioni il plasma è sempre la scelta migliore. Guardati un bluray e vedi che goduria.

arrivato... è MOSTRUOSO!
peccato non posso vedere bene i 720 e i 1080 di filmati perche ho un pc vecchio e sto cmq ordinando i pezzi per il nuovo. con l'attuale hardware mi scattano i video ma è colpa del pc.

per la tv è ben fatta, estetica da 10..... provata penna usb legge qualsiasi file.... video , foto, ha tante impostazioni sul colore, anzi fin troppe per i miei gusti che neanche le capisco tutte. ho provato il browser è ok, idem youtube, devo ancora provare a attaccarci mouse e tastiera ma ho letto che ci sono dei modelli COMPATIBILI tipo logitech.. ecc .
ho anche testato il dlna server... ho un router che mi fa da server dlna ci ho messo foto e video e la tv me le legge bene......... :) la luminosita sembra ottima!

insomma è un tv di fascia alta secondo me ma lo ho pagato pochissimo, 500 euro spedito!!!! da mediaword online....era una OFFERTONA! vederlo sulal scrivania è uan cosa esagerata..... è enorme ma giocarci a trackmania, quakelive o vederci film...........

raga.... ho provato a impostare i 120hertz e li regge! è solo un sogno o è possibile che i plasma li reggano? ho cavo VGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro