Lg 49UH610V

Pubblicità
vorrei un buon smart tv sotto i 500€ con cui poter fare anche qualche partita con la xbox, mi sembra poi interessante la funzione di registrazione su pen drive

Per comparto smart tieni presente che sempre meglio avere un box esterno o una chromecast

Cmq va bene legge vari formati ed ha come da specifiche anche wifi

Cmq per tuoi scopi va bene, magari come dicevo se becchi offerta sui nuovi andrei su quelli tipo settimana scorsa una catena aveva messo 30% in meno ultime uscite

Hai esigenze particolari ti interessa avere hdr10 e Dolby vision?
Ciao,il TV ha l'HDR 10..ho visto sul sito LG dato che sono interessato a prenderlo anch'io...sai mica se può trasmettere i canali Mediaset premium in 4k?perché guardando sul sito di Mediaset,da LG uh603v compatibile,che dovrebbe essere il modello precedente a questo,mentre l'uh610v non è menzionato

Ciao,il TV ha l'HDR 10..ho visto sul sito LG dato che sono interessato a prenderlo anch'io...sai mica se può trasmettere i canali Mediaset premium in 4k?perché guardando sul sito di Mediaset,da LG uh603v compatibile,che dovrebbe essere il modello precedente a questo,mentre l'uh610v non è menzionato
È un 10bit emulato (8bit+frc) ha hdr pro ma nn è come avere un pannello a 10bit nativi con hdr10 e hlg

http://www.displayspecifications.com/en/model/153f51d

Se nn è menzionato credo comunque vada però le differenze ad occhio nn saprei dire

Si si grazie mille,comunque ma le consigli come TV?la userei per film e partite...e raramente videogiochi,dato che la ps4 la uso in camera
Dipende dal budget come sempre però va bene come caratteristiche, c'è sempre da dire che pannelli IPS LG dicono che abbiano poco contrasto io onestamente su questo non ho riscontro diretto, in negozio qnd li vedo son bene o male tutti belli sparati (son furbi manipolano i parametri:asd:)

Però se tuo budget è quello ok se no guarda Panasonic o Sony anche

Pubblicità
Pubblicità