MarcoTech84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Ho intenzione di comprare questo tv lg 49UH610V qualcuno sa darmi qualche opinione in merito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha un pannello IPS a basso contrasto. Se ti interessa la profondità del nero, stanne alla larga.Ho intenzione di comprare questo tv lg 49UH610V qualcuno sa darmi qualche opinione in merito?
Ciao,il TV ha l'HDR 10..ho visto sul sito LG dato che sono interessato a prenderlo anch'io...sai mica se può trasmettere i canali Mediaset premium in 4k?perché guardando sul sito di Mediaset,da LG uh603v compatibile,che dovrebbe essere il modello precedente a questo,mentre l'uh610v non è menzionatoHai esigenze particolari ti interessa avere hdr10 e Dolby vision?
È un 10bit emulato (8bit+frc) ha hdr pro ma nn è come avere un pannello a 10bit nativi con hdr10 e hlgCiao,il TV ha l'HDR 10..ho visto sul sito LG dato che sono interessato a prenderlo anch'io...sai mica se può trasmettere i canali Mediaset premium in 4k?perché guardando sul sito di Mediaset,da LG uh603v compatibile,che dovrebbe essere il modello precedente a questo,mentre l'uh610v non è menzionato
Perdona la mia ignoranza,ma hdr pro e hdr 10 sono la stessa cosa?che differenza c'è tra i due pannelli 8 bit e 10 bit?nel senso ..si percepisce a occhio?È un 10bit emulato (8bit+frc) ha hdr pro ma nn è come avere un pannello a 10bit nativi con hdr10 e hlg
http://www.displayspecifications.com/en/model/153f51d
Se nn è menzionato credo comunque vada però le differenze ad occhio nn saprei dire
Leggi qui per approfondire :)Perdona la mia ignoranza,ma hdr pro e hdr 10 sono la stessa cosa?che differenza c'è tra i due pannelli 8 bit e 10 bit?nel senso ..si percepisce a occhio?
Pagina non esistente mi dàLeggi qui per approfondire :)
http://altadefinizione.hdblog.it/20...pannelli-a-10-bit-sulle-TV-guida-di-HDblogit/
Ora?Pagina non esistente mi dà
Si si grazie mille,comunque ma le consigli come TV?la userei per film e partite...e raramente videogiochi,dato che la ps4 la uso in camera
Dipende dal budget come sempre però va bene come caratteristiche, c'è sempre da dire che pannelli IPS LG dicono che abbiano poco contrasto io onestamente su questo non ho riscontro diretto, in negozio qnd li vedo son bene o male tutti belli sparati (son furbi manipolano i parametri:asd:)Si si grazie mille,comunque ma le consigli come TV?la userei per film e partite...e raramente videogiochi,dato che la ps4 la uso in camera