LG 32lg2000 o SAMSUNG LE32A336J1D ?

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao

stiamo parlando di due tv molto modeste, sensa nessuna pretesa. io l'lg ce lo avuto e lo rivenduto dopo una settimano.
se sei di roma ti poso dare dei link dove puoi ritirare in sede e magari acquistare qualcosa di meglio.
 

obagol

Utente Attivo
57
0
ciao tango scusa se mi intrometto qui ma volevo chiederti cosa ne pensi della tv lg 32 3000 presa a 399 euro.
Visto che in quel periodo non avevo molti soldi per una tv nuova.
 

tango xx

Utente Attivo
639
0
HDD
320 g
RAM
2 g
Monitor
flatron lg
OS
windows xp
ciao tango scusa se mi intrometto qui ma volevo chiederti cosa ne pensi della tv lg 32 3000 presa a 399 euro.
Visto che in quel periodo non avevo molti soldi per una tv nuova.


ciao

io ho un plasma della panasonic in cucina e devo dire che avendo un plasma pana e dificile che possano piacere gli lcd entry level, dipende lg32lg3000 dovrebbe essere un pelo meglio del 32lg2000.
io ho sky multivision e con il dec esterno non si vede bene, lo venduto a un amigo che usa uil dvb inc. e va meglio.
non so oggi con 399 puoi fare meglio, ma allora forse era l'offerta piu bassa.
se non hai pretese puo andare anche bene.
io sono un fanatico pensa che ho il samsung t260hd a 40cm col pc e xbox360.
 

obagol

Utente Attivo
57
0
ciao

io ho un plasma della panasonic in cucina e devo dire che avendo un plasma pana e dificile che possano piacere gli lcd entry level, dipende lg32lg3000 dovrebbe essere un pelo meglio del 32lg2000.
io ho sky multivision e con il dec esterno non si vede bene, lo venduto a un amigo che usa uil dvb inc. e va meglio.
non so oggi con 399 puoi fare meglio, ma allora forse era l'offerta piu bassa.
se non hai pretese puo andare anche bene.
io sono un fanatico pensa che ho il samsung t260hd a 40cm col pc e xbox360.

Bah la resa secondo me non è soddisfaciente.
Ne in hd ne in sd.
Avevo preso se ti ricordi la serie 5 della samsung ma lo portai indietro perchè l'analogico e dtt si vedeva da schifo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili