LG 29wk600 Monitor 21:9

Pubblicità

Adry69

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Ciao chiedo vostri pareri su questo monitor a mio avviso davvero interessante, tuttavia avendo una risoluzione 2560x1080 con freesync e 75 htz...
penso che la migliore accoppiata possa essere una bella 580 Sapphire NITRO su Display Ports per raggiungere i 75 htz!
Il dubbio più grande riguarda invece le dimensioni sono indeciso tra il 29 e il 34 e sono a 70 cm con la scrivania non vorrei già con il 29 vedere pixel sparati sullo schermo !!!
Voi che ne pensate vado su questo
LG 29WK600 oppure su AOC G2590VXQ Monitor da Gaming 24.5", FHD 1920 x 1080 a 75 Hz,
Premetto già che la differenza di prezzo non è un problema vorrei solo non sbagliare scelta!

Ps. Devo ancora comprare il computer e periferiche, ho un budget totale di 1500 euro... Ma prima devo partire dal monitor
per capire quale modello vada meglio per il mio uso. Poi Ful HD o 2K / IPS o TN si vedrà. Uso il pc per ma cerco anche buoni colori per la visualizzazione di foto e filmati.

40 % games
30 % web navigazione
20 % Foto e visualizzazione e filmati
10 % Office

Grazie Adry.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

IPS a prescindere. Quel 21/9 da Te scelto, alla fine è come un fullHD per la sua verticale a 1080. Con il 29° il rischio di vederti assalire dai pixel ovviamente si riduce. Personalmente non credo molto in questo formato. Il mio suggerimento andrebbe ad un monitor 2k IPS con 1070.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
mi collego a questo post per non aprirne altri.
Mi è appena arrivato l'LG 29wk600 21:9. Ho però un problema, magari stupido, che non riesco a risolvere.
Cambiare risoluzione del desktop (e quindi delle varie applicazioni).
Ho un notebook HP Zbook14 Workstation che ha scheda video integrata Intel HD (con risoluzione max 1920x1020) e scheda video "dedicata" AMD Firepro M4100 FireGL V (che supporterebbe risoluzione più alte).
Non capisco come fare x risolvere il tema.
Vi ringrazio in anticipo a tutti.
Grazie
Emiliano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro