Varagame
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo onestamente differenze. Nano IPS è semplicemente il nome commerciale che LG ha dato ad una seconda ondata di pannelli IPS con ridotto response time rispetto alla prima.Cosa ne pensi @Ottoore? Non vale quei 30 euro in più?
Vedo che oltre al discorso nano IPS, cambiano anche i nits (350 del Philips vs 300 dell'MSi) e forse anche i response time, per il discorso USB non importa.. Ci sono altre cose importanti che segnali o posso considerare il tuo il best-buy?Non vedo onestamente differenze. Nano IPS è semplicemente il nome commerciale che LG ha dato ad una seconda ondata di pannelli IPS con ridotto response time rispetto alla prima.
Il pannello di quel Philips è appunto di LG DIsplay.
Msi la chiama Rapid IPS, come quello che linkato.
Come vedi la nomenclatura Nano IPS risale ormai a 5 anni fa
LG 27GL850 review - TFTCentral
27" 1440p high refresh rate IPS gaming display from LG. With a DCI-P3 gamut, 1ms G2G response time spec and 144Hz refresh ratetftcentral.co.uk
Il più economico per me è sempre la scelta giusta in questi casi (poi se vuoi una porta USB sul monitor per qualche motivo, prendi quello con la porta USB).
Concordo, mi potresti indicare qualche sito? Vorrei approfondire, grazie.Le recensioni si leggono sui siti specializzati, non su amazon da utenti anomini.
Non credo sia il prezzo normale ma una semplice offerta.Vedo che oltre al discorso nano IPS, cambiano anche i nits (350 del Philips vs 300 dell'MSi) e forse anche i response time, per il discorso USB non importa.. Ci sono altre cose importanti che segnali o posso considerare il tuo il best-buy?
Tftcentral, prad.de, Hardware Unboxed (canale youtube), rtings.Concordo, mi potresti indicare qualche sito? Vorrei approfondire, grazie.
Semplice offerta quale, il Philips o l'MSi?Non credo si il prezzo normale ma una semplice offerta.
Tftcentral, prad.de, Hardware Unboxed (canale youtube), rtings.
Flatpanelshd e Hdtvtest per le tv.
Msi, quello che ho linkato io.Semplice offerta quale, il Philips o l'MSi?