LG 27GP850 vs Samsung Odissey G95C

Pubblicità
Puoi prendere pure un 21:9 se ti è comodo per lavoro maaaa va preso buono non i VA a basso costo

certo poi per giocare non sarà il massimo e visto il copsto delgi IPS io 21:9 sono un pò alti come prezzi di mercato non è una situazione davvero "ideale"

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, mi hanno proposto questo 34 a 250 euro a lavoro. E' usato ma la persona, lo ha tenuto discretamente bene. Secondo voi nonostante tutto impatterebbe negativamente sulle mie performance? di molto?
 
Ciao Ragazzi, mi hanno proposto questo 34 a 250 euro a lavoro. E' usato ma la persona, lo ha tenuto discretamente bene. Secondo voi nonostante tutto impatterebbe negativamente sulle mie performance? di molto?
è un monitor da evitare

ghosting e black smearing a gogo
 
Grazie!
domanda di ignoranza, tantissimi monitor che mi hai postato erano Piatti, non sei a fare di Ultrawide? curvi?
 
Grazie!
domanda di ignoranza, tantissimi monitor che mi hai postato erano Piatti, non sei a fare di Ultrawide? curvi?

la maggior parte dei monitor curvi sono VA non tanto per via del fatto che la curvatura fa qualcosa ma per via del fatto che nasconde un difetto tipico dei VA di vecchia generazione che non hanno angoli di visuale proprio larghissimi, cosa che non succede invece sugli IPS

Ma il mercato attuale è cambiato comprare un 21:9 IPS adesso non è conveniente a meno che non prendi OLED (quindi si apporla di spese di 700-800 euro)
 
però se ho capito bene gli ips sno solamente piatti. Quindi il concetto comunque sarebbe di ritornare su ultrawide ergo VA. corretto?
 
però se ho capito bene gli ips sno solamente piatti. Quindi il concetto comunque sarebbe di ritornare su ultrawide ergo VA. corretto?

No ci sono anche ips curvi ma sono più rari

LG aveva un ips 21:9 curvo ma nonc redo che lo producano ancora
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top