LG 27GL850 Settaggi

Pubblicità
io ho luminosità 50
contrasto 80
Nitidezza 80
Temp colore medio

nulla di che

I colori nel montico non li trovo sparati sono ricchi ma non eccessivi ed è uina delle caratteristiche degli IPS

Dal pannello di controllo nvidia vanno attivati i 10 bit
da dove si attivano i 10 bit che non lo trovo?

se è un difdetto di uniformità redoilo ma ricorda chje la luminosità non v a al 100%

I profili di colore sono QUI si installano cliccando sul destro hnel file con l'ingranaggio e poi su installa
Mi inserisco nella discussione poiché non riesco, effettuando la procedura da consigliata, ad installare i profili colore.
Di preciso: quale sarebbe il file con l'ingranaggio? Ho provato su tutti e tre i file presenti nella cartella ma non fuoriesce la dicitura "installa".

Dovrei essere riuscito ad avviare l'applicazione, molte semplice tra l'altro, che permette semplicemente di selezionare la propria scheda video ed il proprio monitor. Possibile che non ci sia nient'altro da fare?
Come faccio a sapere che le impostazione del colore sono cambiate?

Ciao a tutti ho acquistato anche io questo fantastico monitor ma, dopo aver applicato i seguenti settaggi che ho trovato in giro (sono i più consigliati) :
Gamma 2​
Luminosità: 23​
Contrasto: 70​
Red: 58​
Green: 49​
Blu: 48​
Gamer 1​
Mi ritrovo lo schermo molto poco luminoso e tendente al rosso come fosse applicata la modalità notte. Solo attivando l'HDR da windows i colori tornano limpidi ma non posso più settare i 3 colori ne la stabilizzazione del nero ritrovandomi in alcuni giochi dove ci sono ombre a vedere tutto scurissimo. Spero possiate aiutarmi magari ho sbagliato qualcosa.

puo0i aumentar eun pò la luminosità NON usare l'HDR non è un monitor che va bene in HDR come la maggior parte dei monitor

Ho recentemente comprato un LG 27gl850, ma lo uso solo per ps5, in questo caso va bene il preset gamer 1? Perché gli altri valori non me li fa cambiare e ipotizzo che scaricare i settaggi della lg serva soltanto ai possessori di pc(anche se non so perché).
L hdr come mai non andrebbe bene?

Ho recentemente comprato un LG 27gl850, ma lo uso solo per ps5, in questo caso va bene il preset gamer 1? Perché gli altri valori non me li fa cambiare e ipotizzo che scaricare i settaggi della lg serva soltanto ai possessori di pc(anche se non so perché).
L hdr come mai non andrebbe bene?
io li cambio tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro