Lexmark X2350...ne vale la pena?

Pubblicità

Ayrton71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,ho visto la stampante multifunzione in oggetto a 46.90€ ma non l'ho presa xk ho letto k usa solo una cartuccia x tutti i colori e x il nero! Ma così non si spreca inchiostro? Sapete se esitono cartuccie compatibili? Si si possono ricaricare con i kit in commercio?
é questa...
Lexmark-X2350-Left-2.jpg

Ti sconsiglio la Lexmark io ne ho una la X85 però ti posso dire che quando devi cambiare cartuccia ti arriva il collasso per i prezzi ( la cartuccia ti costa quasi quanto hai pagato la stampante), ho provato anche le compatibili ma il risultato nelle stampe a colori è pessimo

paolotrep ha detto:
Ti sconsiglio la Lexmark io ne ho una la X85 però ti posso dire che quando devi cambiare cartuccia ti arriva il collasso per i prezzi ( la cartuccia ti costa quasi quanto hai pagato la stampante), ho provato anche le compatibili ma il risultato nelle stampe a colori è pessimo
Ho visto la sua originale e costa 18€...non troppo cmq se si puo caricare con i kit la prendo ma volevo vedere la cartuccia.La qualità x me non è essenziale;non devo stamparci foto da tenere ma qualcosa così,di routine :) Sopratutto mi sarebbe comoda x lo scanner

Se la prendi per lo scanner e come fotocopiatrice vai tranquillo ha un ottima definizione, comunque le cartucce per la mia vengono oltre i 35 €

Io ho acquistato da poco la X1170, fortunatamente le cartucce sono sempre abbastanza piene. .. :lol:

Comunque mi compro il kit ricaricabile.... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro